Cassano: "Bastoni sopravvalutato, fa solo disastri"

Reaction score
9,584
Marotta chiede cifre astronomiche per chiunque :asd:
Fortuna vuole che i tifosi interisti si siano messi in mezzo alla cessione, altrimenti Bastoni sarebbe partito a giugno e prendevano Bremer, guadagnandoci non poco perché Bastoni è un sopravvalutato che può piacere solo a quegli anellidi dei suoi tifosi.
È veramente inguardabile Bastoni.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
Bastoni è sì sopravvalutato, ma non è neanche un broccone, è pur sempre giovanissimo.

Ad ogni modo, nel gioco dell'Inter si esalta perché è bravo con i piedi e sa anche attaccare quando serve, cosa che i due centrali esterni nell'Inter fanno spesso, ma in una squadra che gioca con la linea difensiva meno avanzata farebbe non poca fatica.
Banalmente, anche in una difesa a quattro faticherebbe per come lo vedo.

Di certo non vale i 60 mln di cui si parla...
in nazionale a 4 è da brividi...buon difensore ma vale la metà delle cifre che girano. Poi se bremer viene pagato 50 cucuzze e ne vale si è no la metà non parlo piu

Reaction score
1,174
Cassano sbarca su instagram in una rubrica sul calcio:

"L’Inter ha fatto possesso palla sterile, 0 occasioni in 45’.
Poca roba l’Inter anche nel secondo tempo, farà fatica se non ingranano tre o quattro giocatori.
Ho visto in difficoltà Brozovic, Lukaku deve svegliarsi, entra in forma dopo uno o due mesi

Bastoni è molto sopravvalutato e sta facendo solo disastri.
Vedremo nel corso della stagione, l’Inter comunque sarà lì su a fine campionato

Per quanto riguarda la Lazio, io mi sono esposto prima della stagione: per me poteva essere l’outsider per il quarto posto.
E ne sono sempre più convinto perché a differenza della Roma, ha un’idea di calcio di grande prospettiva.
Mi è piaciuta tantissimo, ha dato una ‘rumba’ clamorosa all’Inter.
La Lazio dopo l’Atalanta è la squadra che più mi fa divertire".
Bastoni non è sopravvalutato. é forte ma non fortissimo. Sono i nostri ad essere sottovalutati. Bastoni classe 1999 viene valutato 8'0 milioni mentre il nostro Kalulu classe 2000 solo 30 milioni..

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
Bastoni non è sopravvalutato. é forte ma non fortissimo. Sono i nostri ad essere sottovalutati. Bastoni classe 1999 viene valutato 8'0 milioni mentre il nostro Kalulu classe 2000 solo 30 milioni..
l'inter a 18 anni l'ha pagato più di 30 milioni. Partiva già da una quotazione assurda...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,993
bastoni ha una valutazione di 65/70mln...non capisco per cosa...cosa ha fatto nella sua vita...giocatore normalissimo...addirittura non so chi disse che somigliava al primo Maldini...cioè ci rendiamo conto?

Due grandi stagioni con Conte, Antonio è cosi, valorizza. Bastoni rende bene grazie alla difesa a tre, giocasse a quattro sarebbe imbarazzante.

Alto