Cassandra Ricciardi impaziente:"Terza dose per tutti nel 2022"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,129
Reaction score
29,240
Astrazeneca è come un vaccino normale, mi sembra che la stessa gente non lo voglia no?
Il fatto che sia ad RNA non capisco cosa dovrebbe cambiare, è solo una tecnica nuova che invia informazioni al fine di permettere lo sviluppo degli anticorpi. Non modifica mica il DNA e domani diventeremo di nuovo delle scimmie eh.
Tu ti sei sicuro al 100% di affermare che tanti vaccini RNA, ripetuto, non possano causare problemi alla lunga? Sei un medico? Leggiti le dichiarazioni di Malone sull'RNA. Sarà uno scemo pure lui...

Aridaje con sto DNA. Ma chi ha parlato di DNA? Ormai sta diventando come il 5G.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,402
Reaction score
1,637
La Cassandra del ministro Speranza, il noto Gualtiero Ricciardi detto Walter, si esprime a Il Messaggero:

"Si sta procedendo per evidenze scientifiche
Quello che è certo è che la terza dose abbiamo cominciato a farla ai soggetti vulnerabili, perché si è visto che hanno una difesa immunitaria più debole
Poi tuteliamo anche i soggetti fragili per età, a maggior ragione se si trovano nelle residenze assistenziali.
Infine, va protetto il personale sanitario.
Abbiamo infatti osservato che, soprattutto negli operatori di una certa età, la protezione del vaccino sta diminuendo.

Per quanto riguarda invece la popolazione generale, bisogna ancora aspettare.
È presumibile però che a partire dal prossimo anno una dose di richiamo debba essere fatta da tutti, con una certa periodicità

Gli operatori sanitari sono maggiormente esposti al rischio rispetto agli altri e poi sono in media piuttosto anziani rispetto ai colleghi europei, per cui proteggendoli otteniamo due risultati: li tuteliamo come professionisti e come persone
Questa categoria di lavoratori ha una priorità assoluta sugli altri."
Arriverò al 2025 che non vedrò neppure la prima dose figurati la 10 di dose
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,280
Reaction score
15,721
Le case farmaceutiche sono in estasi,non aspettavano altro che poter vendere il loro siero magico per tot anni :asd:
E pensare che esistono ancora persone che non credono ai loschi giri d'affari di queste case...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,402
Reaction score
1,637
p.s.

nel titolo non ho scritto "per sempre", chiedo venia ma sono sicuro che i devoti al Dio Vaccino apprezzeranno di recarsi in pellegrinaggio alla Mecca vaccinale una volta all'anno almeno
è come bagnarsi nel Gange insieme alle vacche sacre, ci si purifica diventando persone migliori
entri delinquente peccatore ed esci civile altruista
Al contrario il passaporto per il virus è senza scadenza.. ma sarà solo una sbavatura
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,523
Reaction score
3,631
Tu ti sei sicuro al 100% di affermare che tanti vaccini RNA, ripetuto, non possano causare problemi alla lunga? Sei un medico? Leggiti le dichiarazioni di Malone sull'RNA. Sarà uno scemo pure lui...

Aridaje con sto DNA. Ma chi ha parlato di DNA? Ormai sta diventando come il 5G.
Ho capito ma per 1 che dice quello che pensi tu sia giusto ce ne sono altri 100 che dicono il contrario.
Io non sono un medico, tu lo sei? Mi affido alla scienza, e la maggioranza (se non quasi totalità) degli scienziati dice che non ci sono ad oggi significativi rischi per i vaccini a mRNA.

Ricordo inoltre che il vaccino a mRNA non è nuovo, ci sono 20 anni di ricerche e studi in merito fatti per combattere il cancro. Giusto per, perché pare che sia uscito ieri dalle patatine e di cui non si sa nulla.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,523
Reaction score
3,631
Le case farmaceutiche sono in estasi,non aspettavano altro che poter vendere il loro siero magico per tot anni :asd:
E pensare che esistono ancora persone che non credono ai loschi giri d'affari di queste case...
Sono società private che svolgono un'attiva di impresa e ottemperano ad un bisogno della società. Lo fanno per soldi? assolutamente si. Fanno soldi solo con il vaccino covid? No, erano già remunerative da prima.
Dovrebbero invece diventare una Onlus perché altrimenti pensiamo ci sia un complotto dietro?
Non capisco il punto...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,129
Reaction score
29,240
Ho capito ma per 1 che dice quello che pensi tu sia giusto ce ne sono altri 100 che dicono il contrario.
Io non sono un medico, tu lo sei? Mi affido alla scienza, e la maggioranza (se non quasi totalità) degli scienziati dice che non ci sono ad oggi significativi rischi per i vaccini a mRNA.

Ricordo inoltre che il vaccino a mRNA non è nuovo, ci sono 20 anni di ricerche e studi in merito fatti per combattere il cancro. Giusto per, perché pare che sia uscito ieri dalle patatine e di cui non si sa nulla.
A posto. Se la pensi così, sei liberissimo di sparartene cinquanta uno dietro l'altro. Io due li ho già fatti e, francamente, vorrei piantarla qui. Punti di vista.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,280
Reaction score
15,721
Sono società private che svolgono un'attiva di impresa e ottemperano ad un bisogno della società. Lo fanno per soldi? assolutamente si. Fanno soldi solo con il vaccino covid? No, erano già remunerative da prima.
Dovrebbero invece diventare una Onlus perché altrimenti pensiamo ci sia un complotto dietro?
Non capisco il punto...

Il mio è un discorso più ampio che va ad abbracciare tutte le altre discussioni fatte su questo tema ;)

Ultima,quella del "giallo" tra i messaggini scambiati tra la Von Der Leyen e Bourla,amministratore delegato di Pfizer.
Reso noto dal New York Times ma censurato dalla stessa UE che continua a tenere nascosto (nascosto) il contenuto di questi messaggi.
Ora a quanto pare sono stati cancellati o comunque non recuperabili.
Insomma,i pizzinni del 2021 :asd:

 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,523
Reaction score
3,631
A posto. Se la pensi così, sei liberissimo di sparartene cinquanta uno dietro l'altro. Io due li ho già fatti e, francamente, vorrei piantarla qui. Punti di vista.
Questo è un discorso diverso, non ho detto che ho voglia di farmene 50 perché mi piace.
Mi sembra evidente che se bisognerà farlo sarà per una questione di necessità sanitaria oppure perché in ogni caso si è obbligati.
Se non ti va ad oggi le soluzione non sono molte, a parte quella di rimanere a casa e non poter lavorare perché non si è vaccinati (a meno che non vuoi spendere 15 euro ogni 2 giorni per tamponarti) e rischiare di prendere il covid con una mortalità del 2%, oppure vaccinarti e rischiare di non essere tra quelli dello 0,00001% che per qualche motivo X hanno problemi con il vaccino.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,421
Reaction score
5,583
Questo è un discorso diverso, non ho detto che ho voglia di farmene 50 perché mi piace.
Mi sembra evidente che se bisognerà farlo sarà per una questione di necessità sanitaria oppure perché in ogni caso si è obbligati.
Se non ti va ad oggi le soluzione non sono molte, a parte quella di rimanere a casa e non poter lavorare perché non si è vaccinati (a meno che non vuoi spendere 15 euro ogni 2 giorni per tamponarti) e rischiare di prendere il covid con una mortalità del 2%, oppure vaccinarti e rischiare di non essere tra quelli dello 0,00001% che per qualche motivo X hanno problemi con il vaccino.
Allora il vaccino che utilità ha se con due dosi dopo mesi ***** lo stesso di covid? Sei sicuro al 100% che farsi un vaccino mRNA una volta all'anno (ed è la prima volta in assoluto che succede) non porti ad effetti avversi?
 
Alto
head>