Comunque tra Paralitici più importante di Mattarella e “ci fanno gli attentati se non passa” questi animali, queste bestie, questi sacchi di mestruo bovino, non la passeranno liscia. Non solo per il fatto in se ma perché l’Italia stessa non può permettersi di lasciare impunita una cosa del genere, queste intercettazioni sono pari spiccicate a molte in cui è coinvolta la M A F I A, perché questo sono questi aborti scartati alla nascita, M A F I A.
Forse gli ndranghetisti che era stato appurato che fossero nel tifo ndranghentino?
Basta, basta non li sopporto più. E devo anche leggere gente all’estero che si chiede quale sia la società più prestigiosa tra Milan e Rube perché “il Milan ha molte più Champions ma la Rube ha ventordici scudetti”? E per fortuna che anche all’estero molti aprono gli occhi, già prima di questo caso leggevo in forum stranieri di altre squadre riferirsi alla Ndranghetus come mafiosi e ladri. Meno male.
Basta, devono sparire, già infliggergli abbastanza punti di penalizzazione da rendere ardua la prossima qualificazione Champions sarebbe un capolavoro, perché se non si qualificassero poi sarebbe un bagno di sangue. Io sono fiero di non essere juventino ma da italiano prima che milanista mi V E R G O G N O che sia esistita, esista, e continuerà ad esistere la NDRANGHETUS, e se fosse per me i tifosi di quell’IMMONDIZIA verrebbero cacciati a calci in **** da questo forum, invece che alcuni di essi, come tale Asso qualcosa, vengono pure a darci lezioni di regolamento.
Questa non possono fargliela passare senza ripercussioni perché ripeto, dalle intercettazioni quello che emerge è un sistema mafioso, non un semplice illecito sportivo, ne va anche della credibilità, già ferita, del paese.