Caso Suarez: spunta il nome di Paratici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Comunque confermo, un gobbo scrive robe del tipo “Ora che anche al tg1... ipotizzano pene dalla penalizzazione alla retrocessione...
se la Juventus F.C. non fa un comunicato ...
delle due l’una:
1. Siamo mediaticamente incapaci;
2. Abbiamo il cul.o sporco.
Attendo a breve il comunicato ... foss’anche di due righe ... altrimenti comincio in ogni caso a preoccuparmi.”

Mamma mia...

Non voglio sognare per il momento ma per me sarebbe DAVVERO meglio del Milan che si qualifica alla Champions nel 2020/2021 e la vince nel 2021/2022. E NON scherzo. Tanto per rivincerla abbiamo tempo, sradicare la Ndranghetus invece sarebbe un sogno e un’impellenza.

E' il nostro anno, scudetto con Ibra 10 anni dopo. E ci sta anche la vendetta contro Gonde.

Reaction score
3,969
Non voglio sognare per il momento ma per me sarebbe DAVVERO meglio del Milan che si qualifica alla Champions nel 2020/2021 e la vince nel 2021/2022. E NON scherzo. Tanto per rivincerla abbiamo tempo, sradicare la Ndranghetus invece sarebbe un sogno e un’impellenza.

Purtroppo è del tutto inutile sognare.
La faranno franca, anche puntando sul fatto che alla fine Suarez non è arrivato (pensa se l'avessero preso, sarebbe stata davvero la FINE con l'impossibilità di uscirne puliti).
E i tifosi dei gobbi verranno qua a sbeffeggiarci per aver sognato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Purtroppo la juve è solo la metà dell'opera. La juve è la parte sportiva (!) della faccenda. Andrebbe colpita parimenti lega, enti, classe arbitrale, ministero, etc etc. Ovviamente la juve è la parte preponderante, ma credo che certi imbrogli abbiano radici profonde nella corruzione e in un sistema che è minato alla base dal malaffare.

Poi la juve recita la parte del leone e ne trae benefici diretti e indiretti, questo è chiaro.

Se elimini solo la parte juve crei un dissesto nel sistema che poi altra gente dovrà rimpiazzare. Vanno colpite società, sistema e tutto quello che sta intorno con la stessa determinazione.

Si, andrebbe fatta una bonifica dell’intero sistema, concordo in pieno. Anche se come la Ndranghetus non ci sarebbe e non ci sarà mai nulla, e di questo ne sono certo, non solo convinto, una bonifica sarebbe quantomai necessaria.

Purtroppo è del tutto inutile sognare.
La faranno franca, anche puntando sul fatto che alla fine Suarez non è arrivato (pensa se l'avessero preso, sarebbe stata davvero la FINE con l'impossibilità di uscirne puliti).
E i tifosi dei gobbi verranno qua a sbeffeggiarci per aver sognato.

Peccato che il regolamento della giustizia sportiva (che è diverso dal penale) preveda che la società in questi casi paghi anche il tentato illecito, non solo l’illecito portato a termine.

Reaction score
38,525
Se succede una roba del genere faccio qualcosa di folle. Ma mi accontenterei pure di una forte (20 punti o più) penalizzazione in campionato, a loro basterebbe mancare la Champions per imboccare un tunnel così oscuro e profondo da non vederci la fine, coi conti che hanno.

Un’altra retrocessione poi sarebbe meglio dell’ottava e non scherzo. Sparirebbero dal calcio che conta per sempre, non si rialzerebbero mai più.

Preparo i pop con e metto una baladin in frigo.

Reaction score
3,969
Peccato che il regolamento della giustizia sportiva (che è diverso dal penale) preveda che la società in questi casi paghi anche il tentato illecito, non solo l’illecito portato a termine.

Certo, ma è il peso della sanzione che conta. Gli daranno una multa dai.
Anche fossero 4/5 punti di penalizzazione che vuoi che sia.
Invece se lo avessero avuto in rosa sarebbero morti.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,526
Comunque tra Paralitici più importante di Mattarella e “ci fanno gli attentati se non passa” questi animali, queste bestie, questi sacchi di mestruo bovino, non la passeranno liscia. Non solo per il fatto in se ma perché l’Italia stessa non può permettersi di lasciare impunita una cosa del genere, queste intercettazioni sono pari spiccicate a molte in cui è coinvolta la M A F I A, perché questo sono questi aborti scartati alla nascita, M A F I A.

Forse gli ndranghetisti che era stato appurato che fossero nel tifo ndranghentino?

Basta, basta non li sopporto più. E devo anche leggere gente all’estero che si chiede quale sia la società più prestigiosa tra Milan e Rube perché “il Milan ha molte più Champions ma la Rube ha ventordici scudetti”? E per fortuna che anche all’estero molti aprono gli occhi, già prima di questo caso leggevo in forum stranieri di altre squadre riferirsi alla Ndranghetus come mafiosi e ladri. Meno male.

Basta, devono sparire, già infliggergli abbastanza punti di penalizzazione da rendere ardua la prossima qualificazione Champions sarebbe un capolavoro, perché se non si qualificassero poi sarebbe un bagno di sangue. Io sono fiero di non essere juventino ma da italiano prima che milanista mi V E R G O G N O che sia esistita, esista, e continuerà ad esistere la NDRANGHETUS, e se fosse per me i tifosi di quell’IMMONDIZIA verrebbero cacciati a calci in **** da questo forum, invece che alcuni di essi, come tale Asso qualcosa, vengono pure a darci lezioni di regolamento.

Questa non possono fargliela passare senza ripercussioni perché ripeto, dalle intercettazioni quello che emerge è un sistema mafioso, non un semplice illecito sportivo, ne va anche della credibilità, già ferita, del paese.

Hanno mandato Salvini a processo perché aveva difeso il paese pubblicamente... qui invece si parla di cittadinanza farlocca che secondo un certo club è carta straccia (accordi, soldi, vantaggi), non vale nulla, entri, fai un fake esame con le risposte sotto e dopo 20 minuti sei fuori.
E' probabile possano dargli una bella penalizzazione perché è palese che ci siano loro dentro, almeno 15 punti dovrebbero darglieli, questo basterebbe per far scoppiare il caos e questo basterebbe per accopargli tutti i mercati futuri.
Situazione curiosa, se il Milan avesse fatto una roba del genere mi sarei vergognato tantissimo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Hanno mandato Salvini a processo perché aveva difeso il paese pubblicamente... qui invece si parla di cittadinanza farlocca che secondo un certo club è carta straccia (accordi, soldi, vantaggi), non vale nulla, entri, fai un fake esame con le risposte sotto e dopo 20 minuti sei fuori.
E' probabile possano dargli una bella penalizzazione perché è palese che ci siano loro dentro, almeno 15 punti dovrebbero darglieli, questo basterebbe per far scoppiare il caos e questo basterebbe per accopargli tutti i mercati futuri.
Situazione curiosa, se il Milan avesse fatto una roba del genere mi sarei vergognato tantissimo.

Con 15 punti di penalizzazione in Champions non ci entrerebbero, altro che scudetto. Sarebbe la loro fine (ovviamente una retrocessione sarebbe meglio e la pietra tombale definitiva ma non voglio volare troppo alto), coi conti che hanno entrerebbero in un tunnel decennale e dovrebbero vendere anche le sedie della Put.tanassa.

Concordo sulla vergogna, anche io mi sarei vergognato. Mi vergognai anche 7 anni fa con tutti quei rigorelli assurdi, io se ottengo qualcosa voglio meritarmelo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E' il nostro anno, scudetto con Ibra 10 anni dopo. E ci sta anche la vendetta contro Gonde.

Esame regolare e Juve che non compra nemmeno il giocatore
In qualsiasi altro posto verremmo elogiati
Portati ad esempio di correttezza
Limpidezza
Onestà
Lealtà ai massimi livelli
Sportività innata 
In una parola la Juventus

Questa porcheria è stata scritta davvero, e da un tifoso rubentino. Questi non hanno mer.da al posto del cervello, perché la mer.da almeno serve per concimare il terreno, ha una utilità, questi hanno scorie radioattive di Pripyat o qualcosa del genere, io penso che nemmeno al Cottolengo si trovino casi umani del genere.

A sto punto non so più nemmeno se avere schifo o pietà, mi hanno infilato in un dilemma morale.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,123
Mamma mia se mai succede, sto ubriaco 1 settimana di fila.
Ma secondo me è impossibile, hanno tutte le persone nei posti giusti, finirà in nulla.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Non credo che tifare una squadra di Berlusconi sia stato tanto meglio, fare questo discorso è da ipocriti

Infatti per quanto mi riguarda mai messo piede allo stadio e mai comprato nemmeno un portachiavi del Milan finché Berlusconi è stato Presidente. Chissà le schifezze che ha fatto coi nostri colori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto