Caso Suarez: Indagini bloccate

Reaction score
3,754
Fanno schifo,
mi unisco ufficialmente a coloro che ormai odiano più la juve che l'inter...

sono coloro che odio più al mondo.
`
`

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non mi intendo ,speriamo che questa cosa voglia solo e soltanto dire che voglion fare le cose per bene, non credo come molti han capito che voglia dire che stoppano le indagini e tutto è finito a tarallucci, ma ci mancherebbe santiddio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non mi intendo ,speriamo che questa cosa voglia solo e soltanto dire che voglion fare le cose per bene, non credo come molti han capito che voglia dire che stoppano le indagini e tutto è finito a tarallucci, ma ci mancherebbe santiddio.

Speriamo sia così.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Capisco il tuo odio ma non esageriamo...

Non esagero. La mia fede calcistica è nata con la protesta di Rivera del ‘72, li ho sempre odiati quei maledetti anche perché ricordo come ci fregarono sia lo scudetto del 1971/1972 che 1972/1973. Dopo quanto successo a metà anni 2000 e nel 2012 non li posso vedere, e con quanto successo negli ultimi anni e in questo periodo li odio con tutto me stesso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
faranno calmare le acque e poi finirà tutto nel nulla come pronosticato

È possibile ma non è certo.

C’è anche chi crede che la sospensione in sè guardate non significhi nulla.

Magari l’inchiesta non sarà insabbiata e già dalla prossima probabilmente riprenderà.

Anzi, potrebbe essere un fatto negativo per gli indagati il fatto che si vogliano mettere a tacere quelli che forniscono informazioni alla stampa violando il segreto istruttorio.

Poi vedremo, a primo impatto anch’io ho pensato ad una vittoria della mafia, ma non è detto. È possibile, forse probabile, purtroppo, ma non certo.

Alto