Caso Suarez: Indagini bloccate

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
Fanno schifo,
mi unisco ufficialmente a coloro che ormai odiano più la juve che l'inter...

sono coloro che odio più al mondo.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non mi intendo ,speriamo che questa cosa voglia solo e soltanto dire che voglion fare le cose per bene, non credo come molti han capito che voglia dire che stoppano le indagini e tutto è finito a tarallucci, ma ci mancherebbe santiddio.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non mi intendo ,speriamo che questa cosa voglia solo e soltanto dire che voglion fare le cose per bene, non credo come molti han capito che voglia dire che stoppano le indagini e tutto è finito a tarallucci, ma ci mancherebbe santiddio.

Speriamo sia così.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Capisco il tuo odio ma non esageriamo...

Non esagero. La mia fede calcistica è nata con la protesta di Rivera del ‘72, li ho sempre odiati quei maledetti anche perché ricordo come ci fregarono sia lo scudetto del 1971/1972 che 1972/1973. Dopo quanto successo a metà anni 2000 e nel 2012 non li posso vedere, e con quanto successo negli ultimi anni e in questo periodo li odio con tutto me stesso.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
faranno calmare le acque e poi finirà tutto nel nulla come pronosticato

È possibile ma non è certo.

C’è anche chi crede che la sospensione in sè guardate non significhi nulla.

Magari l’inchiesta non sarà insabbiata e già dalla prossima probabilmente riprenderà.

Anzi, potrebbe essere un fatto negativo per gli indagati il fatto che si vogliano mettere a tacere quelli che forniscono informazioni alla stampa violando il segreto istruttorio.

Poi vedremo, a primo impatto anch’io ho pensato ad una vittoria della mafia, ma non è detto. È possibile, forse probabile, purtroppo, ma non certo.
 
Alto
head>