Caso Suarez, indagati Paratici e Cherubini

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,005
Come conferma la Juve, Paratici e Cherubini sono indagati nell'ambito dell'inchiesta sull'esame Suarez dalla Procura di Perugia.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Storia che mi fa sinceramente schifo per il solito malcostume italiano del "lei non sa chi sono io", per me queste sarebbero le pene esemplari da rifilare per far capire al sistema che le cose sono cambiate, ovviamente non accadrà nulla e la scamperanno con qualche multa.
LEggo ora falsa testimonianza, eccallà

overlord

Member
Reaction score
337
Ahahahahah indagare per "falsa testimonianza" un dirigente dei carcerati ahahahah le basi czo. Ma che è ...una barzelletta????

Reaction score
38,529
Storia che mi fa sinceramente schifo per il solito malcostume italiano del "lei non sa chi sono io", per me queste sarebbero le pene esemplari da rifilare per far capire al sistema che le cose sono cambiate, ovviamente non accadrà nulla e la scamperanno con qualche multa.
LEggo ora falsa testimonianza, eccallà

Saranno puniti per aver rubato una caramella.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,273
Come conferma la Juve, Paratici e Cherubini sono indagati nell'ambito dell'inchiesta sull'esame Suarez dalla Procura di Perugia.

Repubblica: Il caso si allarga. Nelle carte emerge anche il nome della ministra De Micheli per mettere in contatto Paratici con un funzionario del Viminale.

Alto