- Reaction score
- 3,873
Questa è la solita storia del ladro che prova a difendersi dicendo che ci sono altri ladri. Ma che scusa è? la più inutile della terra.
Comunque era folle da parte mia pensare che su milanworld non ci fossero tifosi del milan perchè berlusconiani
Chi è milanista a priori perchè berlusconiano. Chi si è sentito in "dovere" di votare forza italia a seguito di champion's e scudetti. E via dicendo.
Punto primo non si tratta di dire "eh lo fanno tutti quindi non è colpevole" si tratta però di ridicolizzare alcuni moralizzatori che se si tratta di crocifiggere Berlusconi sono in prima fila ma poi da ipocriti corrono a votare per ladroni e furfanti uguali al nano e li definiscono pure brave persone (non so quante volte ho sentito dire "lo stimatissimo Prodi")..almeno uno avesse la decenza di dire "Godo perché Berlusca mi sta sulle scatole" invece si tenta di lanciare una sorta di accusa morale alle sue azioni..ma come, non va bene il nano ma gli altri si? e perché?
Punto due..quando il nano è "sceso in campo" io avevo 10 anni e votare sapevo manco cosa volesse dire..Berlusconi politico è stato eletto 3 volte coi voti di milioni di italiani fare un'equazione che sia stato votato solo dai milanisti perché vinceva le coppe è assurdo, ha preso più voti da altri che dai milanisti e sono certo che molti milanisti non hanno mai votato Berlusconi..
Berlusconi oggi è un soggetto che ritengo morto..politicamente becca ancora dei voti ma sono i voti di gente che non cambierà mai idea, ma è come quelli che fino in punto di morte voteranno sempre PD qualsiasi cosa avvenga..identico..