Sono d accordo con te al 100%...
Probabilmente sono stati montati processi farsa su berlusconi e ovviamente si è creata una vittima e l elettorato italiano lo ha percepito...ovviamente berlusconi non è solo una vittima,sa parlare,ha anche un certo fascino,carisma ecc...
Ricapitolando:
è un pessimo politico?si
è un corruttore?probabilmente si
ha evaso il fisco?si
Bastava concentrarsi solo su questo per toglierlo di mezzo dalla vita pubblica in italia.
Se non fosse scoppiato l'inutile processo ruby a quest ora berlusconi si godeva la pensione in qualche isola lontano dall italia.
Probabilmente eh
Il caso andava portato avanti. Si è concluso così e pazienza.
Dopo un'intera vita del re silvio a delinquere, giuridicamente e moralmente, non mi dispiace se qualcuno provi a creargli qualche problema. Niente di lontamente pareggiabile con quelli che ha creato lui agli altri.
Vero..e sono abbastanza certo che il nano abbia cercato di pararsi il posteriore..ma parliamoci chiaro, davvero pensiamo che in italia Berlusconi sia l'unico politico ad aver mai agito così?..mi immagino gente come Napolitano, 60 anni nelle istituzioni, o un d'Alema, con agganci ovunque, non avranno mai alzato il telefono per fare pressioni a titolo di interesse personale..
Questa è la solita storia del ladro che prova a difendersi dicendo che ci sono altri ladri. Ma che scusa è? la più inutile della terra.
Il 100% delle volte con cui ho parlato con juventini, il loro discorso andava a finire sempre così. "...eh ma comunque anche l'inter ha fatto...e il milan..e.."
Personalmente non ho mai detto qualcosa di simile manco in banali discussioni familiari. Se ho sbagliato, è giusto che si parli di me, degli altri non m'importa.
Comunque era folle da parte mia pensare che su milanworld non ci fossero tifosi del milan perchè berlusconiani

Chi è milanista a priori perchè berlusconiano. Chi si è sentito in "dovere" di votare forza italia a seguito di champion's e scudetti. E via dicendo.
Insomma non conosco la statistica, ma posso immaginare che una metà dei milanisti sia collegata al Berlusconi politico. Da questo punto di vista mi sono sempre sentito un pò isolato come tifoso.
Però devo dire che qui non leggo niente di eccessivo per fortuna. Anche perchè ormai è davvero indifendibile. Solo suma,pellegatti e un emilio fede vecchio stampo riuscirebbe nell'intento