Caso Malagò: tamponi covid positivi o negativi in base a nazione.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
non potrebbe semplicemente essersi positivizzato durante il viaggio?
non mi sembra una cosa così strana.
comunque è successo a 129 persone tamponate all'arrivo in Cina questo fatto...una strana coincidenza

che poi pure i tamponi nostri sulla scatola hanno marche cinesi, a meno che non si tengano per loro i super tamponi...

non vorrei che ci trovassimo nella situazione che i tamponi dello stato cinese vadano in contrasto con quelli CIO e trovare atleti buttati fuori

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
C'è l'incubazione. Non è che se entri in contatto con qualcuno diventi positivo in cinque minuti.

L'incubazione ce l'ha avuta, ma guarda caso la tempistica ha voluto che il vairus esplodesse sull'aereo. Se il volo partiva in ritardo, probabilmente pure il vairus ritardava, ci scommetto.

Un'altra coincidenza.

Buttala nel retrobottega insieme alle altre, se c'è ancora posto.

Reaction score
12,742
non potrebbe semplicemente essersi positivizzato durante il viaggio?
non mi sembra una cosa così strana.

In realtà era statisticamente improbabile.
Possibile per carità comunque

Molto più probabile che come si è detto i tamponi rapidi nostri facciano hahare

Io un paio di settimane fa ho passato tantissimo tempo e per più volte in vari giorni con una persona stra-stra-contagiosa

Non son mai risultato positivo al tampone nella settimana seguente, boh

Ero curiosissimo ma.nulla

Reaction score
14,301
C'è l'incubazione. Non è che se entri in contatto con qualcuno diventi positivo in cinque minuti.
si ma intendo che magari lo ha contratto 5 giorni fa e si è positivizzato in volo.
c'è per ogni individuo un momento in cui è negativo ed 1 ora dopo è positivo.

Reaction score
14,301
comunque è successo a 129 persone tamponate all'arrivo in Cina questo fatto...una strana coincidenza

che poi pure i tamponi nostri sulla scatola hanno marche cinesi, a meno che non si tengano per loro i super tamponi...

non vorrei che ci trovassimo nella situazione che i tamponi dello stato cinese vadano in contrasto con quelli CIO e trovare atleti buttati fuori
ah be 129 iniziano ad essere tanti anche se non ho idea di quanta gente c'è andata.
magari su 10.000 persone, sparo a caso.

Reaction score
14,301
In realtà era statisticamente improbabile.
Possibile per carità comunque

Molto più probabile che come si è detto i tamponi rapidi nostri facciano hahare

Io un paio di settimane fa ho passato tantissimo tempo e per più volte in vari giorni con una persona stra-stra-contagiosa

Non son mai risultato positivo al tampone nella settimana seguente, boh

Ero curiosissimo ma.nulla
ah possibile i nostri fan schifo..

Alto