Caso Lulic aiuta Ibra. Ma il Milan non patteggerà comunque.

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Non ti scordare che ha la pelle nera e quindi nell'immaginario collettivo è la vittima.
Già la ricostruzione dei fatti è stata modificata ad arte e in pochi hanno raccontato come sono andate davvero le cose.

Le minacce di lukaku passeranno in terzo piano.

E' un mondo malato e lukaku ne uscirà da martire.

Ripeto se e metto il SE maiuscolo, si esce dall'ambito sportivo e ci si affida alla giustizia ordinaria ci sono immagini chiare di minacce con tanto di gestualità a scanso di equivoci e non si può ignorare o derubricare a reazione ad una provocazione.

Spero vivamente che si abbia l'intelligenza tutti di abbassare i toni intorno a questa storia perchè non porta niente di buono a nessuno, anzi effettivamente ai gobbi sì come dice [MENTION=3903]SoloMVB[/MENTION] però il pirla che ha soffiato sul fuoco è stato Marmotta seguito a ruota dal mondo Sfinter...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,306
Ripeto se e metto il SE maiuscolo, si esce dall'ambito sportivo e ci si affida alla giustizia ordinaria ci sono immagini chiare di minacce con tanto di gestualità a scanso di equivoci e non si può ignorare o derubricare a reazione ad una provocazione.

Spero vivamente che si abbia l'intelligenza tutti di abbassare i toni intorno a questa storia perchè non porta niente di buono a nessuno, anzi effettivamente ai gobbi sì come dice [MENTION=3903]SoloMVB[/MENTION] però il pirla che ha soffiato sul fuoco è stato Marmotta seguito a ruota dal mondo Sfinter...

E' il mondo che va cosi, caro fratello.
Davvero ti sorprendi?
Su questi lidi commentiamo più o meno periodicamente queste dinamiche.
Ora magari fa tutto più rumore perchè stanno toccando il nostro milan ma questa è la società de 'abbraccia un cinese' o che censura vecchi film perchè impregnati di razzismo e maschilismo.

Ovviamente ci sono interessi calcistici dietro e in tanti stanno speculando per farci fuori ibra ma chiediti perchè se bestemmi dio nessun cardinale si scandalizza mentre se tocchi riti tribali ti darebbero la galera.


Lo ripeterò fino alla noia : nel corso di parma-juve buffon ha bestemmiato il mio dio definendolo maiale.
E' stato deferito ma il giudice sportivo non ha ricevuto dalla procura federale nè immagini nè audio e tutto è finito in una bolla di sapone.
Ora invece con ibra stanno andando alla ricerca di tutto il materiale possibile e immaginabile per ricostruire i fatti.


Perchè il mio dio può esser bestemmiato ma una realtà tribale va difesa?
Il mio dio è meno permaloso?

Dimmelo tu perchè io davvero non lo capisco.


Ovviamente io parto dal presupposto che una persona che offende un'altra persona su una religione è allo stesso livello di chi tra la gente bestemmia.
Perchè buffon bestemmiando offende tutte le persone che credono in quel dio.
E infatti il regolamento del gioco del calcio per la bestemmia prevede il rosso diretto.


Perchè la procura nel caso di buffon non ha offerto immagini audio e video?
Perchè cardinali, vescovi e moralisti non si sono scomodati???
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,913
Come riportato da Tuttosport in edicola, il caso Lulic Rudiger del 2016 può aiutare Ibra ad evitare la stangata con l'indagine della Procura. Il giocatore della Lazio davanti alle telecamere offese il rivale:"Vendeva calzini o cinture, ora fa il fenomeno". Se la cavò con un patteggiamento di 20 giorni di squalifica ma alla fine saltò solo una giornata complice la pausa natalizia.

Difficilmente comunque il caso Ibra Lukaku rientrerà nell'articolo 28 sulle discriminazioni che prevede una super stangata: 10 giornate di squalifica o una squalifica a tempo.

Il Milan comunque è intenzionato a difendere lo svedese e a non fare accordi (patteggiamenti) con la procura nel caso in cui venisse riscontrato razzismo.

Già mi immagino Gazidis in ginocchio con il pugno alzato.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Esoterismo, magia nera e sacrifici animali non sono aspetti di una religione e oltretutto il cristianesimo li critica e lo combatte.

Come se una mattina mi alzassi e definissi i tedeschi criminali assassini cultori dei campi di sterminio.
E' chiaro che non ci farei una bella figura e sarei offensivo ma avrei detto il vero o il falso?

Ibra ha offeso una persona su un discorso delicato ma è un aspetto che la nostra chiesa per prima combatte.


Insomma, in procura dovrebbero convocare teologi, cardinali e vecchi curatori perchè si sono cacciati in un bel pasticcio.

Non interessa il fatto che creeranno un pasticcio o un precedente,intanto creano il precedente che è il loro disegno.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
E' il mondo che va cosi, caro fratello.
Davvero ti sorprendi?
Su questi lidi commentiamo più o meno periodicamente queste dinamiche.
Ora magari fa tutto più rumore perchè stanno toccando il nostro milan ma questa è la società de 'abbraccia un cinese' o che censura vecchi film perchè impregnati di razzismo e maschilismo.

Ovviamente ci sono interessi calcistici dietro e in tanti stanno speculando per farci fuori ibra ma chiediti perchè se bestemmi dio nessun cardinale si scandalizza mentre se tocchi riti tribali ti darebbero la galera.


Lo ripeterò fino alla noia : nel corso di parma-juve buffon ha bestemmiato il mio dio definendolo maiale.
E' stato deferito ma il giudice sportivo non ha ricevuto dalla procura federale nè immagini nè audio e tutto è finito in una bolla di sapone.
Ora invece con ibra stanno andando alla ricerca di tutto il materiale possibile e immaginabile per ricostruire i fatti.


Perchè il mio dio può esser bestemmiato ma una realtà tribale va difesa?
Il mio dio è meno permaloso?

Dimmelo tu perchè io davvero non lo capisco.


Ovviamente io parto dal presupposto che una persona che offenda un'altra persona su una religione è allo stesso livello di chi tra la gente bestemmia.
Perchè buffon bestemmiando offende tutte le persone che credono in quel dio.
E infatti il regolamento del gioco del calcio per la bestemmia prevede il rosso diretto.


Perchè la procura nel caso di buffon non ha offerto immagini audio e video?
Perchè cardinali, vescovi e moralisti non si sono scomodati???

Ah guarda sfondi una porta aperta, anzi un portone direi. La risposta secondo me è più semplice e banale di quanto si pensi...il bestemmione di Buffon non fa notizia perchè ci siamo abituati da una vita, il politically correct non lo può cavalcare perchè l'opinione pubblica si girerebbe dall'altra parte indifferente...

Nel 2021 fa figo difendere le minoranze cosa di per sè giustissima ma per confezionare un prodotto mediatico redditizio, complice la politica, il risultato è la non difesa delle vere minoranze e il non rispetto delle "maggioranze" perchè non porta soldi difenderle.. un mondo di uomini piccoli insomma...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,306
Non interessa il fatto che creeranno un pasticcio o un precedente,intanto creano il precedente che è il loro disegno.

Finirà molto male, fidati.

Il disegno si è capito, basti vedere le libertà di cui gode la juve :
-suarez : nulla di fatto
-cr7 stupra la bolla e le regole anti pandemia : nulla di fatto , anzi ci sfotte pure.
-buffon bestemmia : nulla di fatto
-paralitici gioca con plus valenze farlocche : nulla di fatto, anzi su sky lo definiscono il 're delle plusvalenze'
-la juve si appropria di scudetti assegnati ad altri : nulla di fatto

E potrei continuare a lungo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,306
Ah guarda sfondi una porta aperta, anzi un portone direi. La risposta secondo me è più semplice e banale di quanto si pensi...il bestemmione di Buffon non fa notizia perchè ci siamo abituati da una vita, il politically correct non lo può cavalcare perchè l'opinione pubblica si girerebbe dall'altra parte indifferente...

Nel 2021 fa figo difendere le minoranze cosa di per sè giustissima ma per confezionare un prodotto mediatico redditizio, complice la politica, il risultato è la non difesa delle vere minoranze e il non rispetto delle "maggioranze" perchè non porta soldi difenderle.. un mondo di uomini piccoli insomma...

Bravo.
E nel frattempo stiamo distruggendo il nostro patrimonio artistico, culturale, gastronomico.

Perchè , lo dico a costo di passare per razzista, la tradizione, la storia e l'evoluzione che abbiamo noi non ce l'hanno la cina e nemmeno le realtà tribali.

Amor proprio ci vorrebbe e rispetto per le radici.
Che non è razzismo ma senso di appartenenza.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,859
Reaction score
11,170
Ah guarda sfondi una porta aperta, anzi un portone direi. La risposta secondo me è più semplice e banale di quanto si pensi...il bestemmione di Buffon non fa notizia perchè ci siamo abituati da una vita, il politically correct non lo può cavalcare perchè l'opinione pubblica si girerebbe dall'altra parte indifferente...

Nel 2021 fa figo difendere le minoranze cosa di per sè giustissima ma per confezionare un prodotto mediatico redditizio, complice la politica, il risultato è la non difesa delle vere minoranze e il non rispetto delle "maggioranze" perchè non porta soldi difenderle.. un mondo di uomini piccoli insomma...

È ancora molto più semplice. Buffon gioca nella Juve,Ibra e Lukaku nelle dirette concorrenti.
 
Alto
head>