Caso Donnarumma: striscione curva sud a Casa Milan. FOTO.

V

vanbasten

Guest
il problema è che 4,5 milioni è gia un ricatto. E non sappiamo se alla fine metteranno delle clausole o percentuali sulla rivendita. Non mi fotte niente dei soldi che potremmo guadagnarci vendendolo. Dovevano fare diversamente e rendere pubblica l'offerta fin dall'inizio. 3 milioni l'anno prendere o cessione al miglior offerente. per un diciotenne è piu che sufficente. Dopo noi tifosi contestavamo donnarumma costringendo la società a non farlo giocare x un anno qualora non si trovasse subito un acquirente..

State tranquilli che alla fine firmava. Dove sono queste società che oggi lo comprano e gli danno 5 milioni o piu a stagione? E lui ci andrebbe ben sapendo che e ancora giovanissimo e che al primo sbaglio si brucia la carriera. Qui invece si sente a casa e puo crescere serenamente(se firmava...)

Reaction score
21
Gigio dimostra il tuo amore per il Milan e manda in Olanda il *****, una volta per tutte.
Forse sarebbe eccessivo dire che il tempo dei procuratori, stile Raiola, ha iniziato a terminare, ma quello che è certo e che dopo il caso Pogba e dopo questo, il panzone si sta facendo terra bruciata intorno. I rapporti fruttuosi per tutti e duraturi, in termini di business, devono soddisfare tutte le parti in gioco, le quali devono essere trasparenti, chiare e oneste tra di loro. Così invece il mercante si sta scavando la fossa, anche a livello commerciale e di immagine.

nimloth

Bannato
Reaction score
4
Eh magari la revoca... ma è totalmente assolutamente impossibile. Ha troppo potere

Basterebbe che le società non cercassero più i suoi "assistiti".
Nel giro di un anno sarebbero gli stessa calciatori a mollarlo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,101
Continua la guerra della Curva Sud del Milan contro Raiola per il caso Donnarumma. Poco fa, gli ultras rossoneri hanno esposto questo striscione a Casa Milan.

"Non si accettano ricatti. Avanti così".

Striscione_Milan_.jpg

Ormai è solo un problema di Donnarumma; società e tifosi coesi e uniti ; se non firma non mi disperato , il Milan ha vinto tantissimo anche con Galli-Pazzagli-Rossi e Dida; la società troverà una soluzione
comunque la mia idea è che Donnarumma firmerà....

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
48
Va bene tutto su Raiola pero a un certo punto il calciatore puo anche prendersi le sue responsabilita !!!!
Il Milan ha offerto 3 milioni per un 18enne e una roba rarissima.

Io no so un grandissimo fan di Donnarumma mi piacerebe se restasse pero si qualcuno arriva con 50 milioni CIAO CIAO !!!!!

Alto