Caso Donnarumma: striscione curva sud a Casa Milan. FOTO.

V

vanbasten

Guest
il problema è che 4,5 milioni è gia un ricatto. E non sappiamo se alla fine metteranno delle clausole o percentuali sulla rivendita. Non mi fotte niente dei soldi che potremmo guadagnarci vendendolo. Dovevano fare diversamente e rendere pubblica l'offerta fin dall'inizio. 3 milioni l'anno prendere o cessione al miglior offerente. per un diciotenne è piu che sufficente. Dopo noi tifosi contestavamo donnarumma costringendo la società a non farlo giocare x un anno qualora non si trovasse subito un acquirente..


State tranquilli che alla fine firmava. Dove sono queste società che oggi lo comprano e gli danno 5 milioni o piu a stagione? E lui ci andrebbe ben sapendo che e ancora giovanissimo e che al primo sbaglio si brucia la carriera. Qui invece si sente a casa e puo crescere serenamente(se firmava...)
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Gigio dimostra il tuo amore per il Milan e manda in Olanda il *****, una volta per tutte.
Forse sarebbe eccessivo dire che il tempo dei procuratori, stile Raiola, ha iniziato a terminare, ma quello che è certo e che dopo il caso Pogba e dopo questo, il panzone si sta facendo terra bruciata intorno. I rapporti fruttuosi per tutti e duraturi, in termini di business, devono soddisfare tutte le parti in gioco, le quali devono essere trasparenti, chiare e oneste tra di loro. Così invece il mercante si sta scavando la fossa, anche a livello commerciale e di immagine.
 

nimloth

Bannato
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
238
Reaction score
4
Eh magari la revoca... ma è totalmente assolutamente impossibile. Ha troppo potere

Basterebbe che le società non cercassero più i suoi "assistiti".
Nel giro di un anno sarebbero gli stessa calciatori a mollarlo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,591
Reaction score
1,101
Continua la guerra della Curva Sud del Milan contro Raiola per il caso Donnarumma. Poco fa, gli ultras rossoneri hanno esposto questo striscione a Casa Milan.

"Non si accettano ricatti. Avanti così".

Striscione_Milan_.jpg

Ormai è solo un problema di Donnarumma; società e tifosi coesi e uniti ; se non firma non mi disperato , il Milan ha vinto tantissimo anche con Galli-Pazzagli-Rossi e Dida; la società troverà una soluzione
comunque la mia idea è che Donnarumma firmerà....
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,071
Reaction score
48
Va bene tutto su Raiola pero a un certo punto il calciatore puo anche prendersi le sue responsabilita !!!!
Il Milan ha offerto 3 milioni per un 18enne e una roba rarissima.

Io no so un grandissimo fan di Donnarumma mi piacerebe se restasse pero si qualcuno arriva con 50 milioni CIAO CIAO !!!!!
 
Alto