Caso Donnarumma: lui vuole restare, ma Raiola... Presto l'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,716
comunque sia....se alla fine andrà via propongo il divieto assoluto del "bacio dello stemma" da parte di qualsiasi giocatore in qualsiasi contesto....pena salata multa....:asd:

IbraCadabra1988

Bannato
Reaction score
0
ma piantiamola con stò "vuole restare"
se fosse cosi' avrebbe già firmato da tempo.
a me stà moda di demonizzare Raiola e santificare Donnarumma incomincia a dar sui nervi.
se si è arrivati a questa situazione lo si deve a Gigio tanto quanto a Raiola

Dapone

New member
Reaction score
2
non mi importa della decisione. ma che decidesse in fretta.
vuoi i big money? porta un'offerta da campione che ritieni di essere.
vuoi rimanere? firma sto rinnovo e goditi la gioventù.
quello che vuoi, ma decidi in fretta.
il nuovo Milan non può aspettare un diciottenne e il suo procuratore.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

I soldi li mettono i cinesi, non noi. Se poi si vogliono mettere in discussione le sue doti da fenomeno allora perdiamo tempo. Sono tutti pazzi quelli che dicono che è un fenomeno? Da Magni, a Mihajlovic, al preparatore portieri della nazionale, agli avversari, a Belotti, Marotta, Buffon, Ventura, Guardiola e mille altri? Ti ricordo inoltre che ha 18 anni e che sicuramente migliorerà ancora in ogni caratteristica. E tutti i punti che ha portato da solo con i suoi miracoli e le sue prestazioni non le calcoli?
Si ma più di 3,5 è insensato lo stesso. 4 li guadagnano Buffon (BUFFON!) e Cortouis... quello che prende di più è Neuer a 7. Anche se va via a zero nessuno gli darà più di 4 milioni, soprattutto non la juve

Reaction score
10
se non rinnova o se meglio raiola non lo fa rinnovare io proporrei un bel anno sabbatico in tribuna stile davids con la juve.

lui abete e bonaventura

non me ne frega assolutamente nulla dove andra' poi , anche sulla luna , l'importante mandare via tutti i giocatori che hanno come procuratore raiola.

C

Crox93

Guest

Perfetto.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Di Marzio a Sky sul futuro di Gigio Donnarumma:"Lui vuole restare al Milan. Poi c'è da accontentare le richieste di Raiola che vuole far sì che il suo assistito guadagni di più. Già nel prossimo fine settimana potrebbe esserci un incontro. Penso che le parti, vedendosi, possano venirsi incontro".

QUI le dichiarazioni di Fassone -) Fassone nel pre Cagliari - Milan. Le parole dell'AD.

SE quello che dice è vero mai vista una cosa del genere, se non vai d'accordo con il tuo agente lo molli e cambi.

Reaction score
3,793
L'opzione rinnovo con Raiola ancora procuratore è possibile ma per me dannosissima, vorrebbe dire cessione futura al 100%.
Quindi è ora che Gigio molli il suino o vada in altri lidi, in entrambi i casi sarà per lui una scelta dolorosa perchè sicuramente tiene anche al rapporto con Raiola, ma sicuramente tiene anche al Milan e quindi spero che faccia la scelta giusta.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
L'opzione rinnovo con Raiola ancora procuratore è possibile ma per me dannosissima, vorrebbe dire cessione futura al 100%.
Quindi è ora che Gigio molli il suino o vada in altri lidi, in entrambi i casi sarà per lui una scelta dolorosa perchè sicuramente tiene anche al rapporto con Raiola, ma sicuramente tiene anche al Milan e quindi spero che faccia la scelta giusta.

Io penso che Raiola, quando prende le procure di certi giocatori ancora minorenni, abbia dei contratti che facciano in modo che non sia così tanto semplice mollarlo su due piedi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto