Addirittura? Spero non per insultarlo ma per dirgli di mandare a stendere Raiola

. Io dico solo che noi possiamo parlare solo per quello che leggiamo sui giornali e per quello che vediamo in campo; viste le boiate che scrivono ci andrei con i piedi di piombo. Inoltre le cose penso siano più complesse di come le possiamo immaginare, ci sono molti aspetti che non conosciamo. Per esempio, cosa che potrebbe anche essere fantascienza - lo ammetto -, potrebbe essere in accordo su documenti firmati tra il pizzaiolo e Donnarumma che il rinnovo del calciatore debba essere legato inevitabilmente ad una percentuale per Raiola alla firma, o ad una percentuale su una cessione dello stesso calciatore. Se il Milan non volesse concedere queste condizioni a Raiola, sarebbe già un bel problema raggiungere un accordo. Ripeto, posso anche aver pensato a delle boiate, ma era solo per dire che non sempre è una passeggiata un rinnovo di contratto. La Juve ci ha messo un bel pò a rinnovare a Dybala e lì i giornali hanno cominciato a parlare di Real e roba varia, ma dubito che qualcuno abbia lo abbia criticato duramente come ho letto qui sul forum, addirittura arrivando a dire che non è un fenomeno, che va ceduto eccetera. Secondo me lui vuole rinnovare e lo ha dimostrato con diversi atteggiamenti, dicendo di essere tifoso del Milan da quando era bambino, dicendo - qualche mese fa - che gli sarebbe piaciuto rimanere e diventare una bandiera e gli atteggiamenti nel post partita con la Juve ne sono un esempio.