Caso Donnarumma: lui vuole restare, ma Raiola... Presto l'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Il problema è se resta per 4 milioni annui.

Non li vale minimamente. Fa 10 papere all'anno.

Perfavore, basta di esagerare.. ma chi sei per dire quanto vale Donnarumma?

Prima delle papere fai un conto su quello che ha salvato da quando è titolare nel Milan.

Reaction score
21
Raga, ma assaltare le pagine social di Donnarumma? Visto che noi abbiamo molta visibilità come community rossonera...

Addirittura? Spero non per insultarlo ma per dirgli di mandare a stendere Raiola :asd:. Io dico solo che noi possiamo parlare solo per quello che leggiamo sui giornali e per quello che vediamo in campo; viste le boiate che scrivono ci andrei con i piedi di piombo. Inoltre le cose penso siano più complesse di come le possiamo immaginare, ci sono molti aspetti che non conosciamo. Per esempio, cosa che potrebbe anche essere fantascienza - lo ammetto -, potrebbe essere in accordo su documenti firmati tra il pizzaiolo e Donnarumma che il rinnovo del calciatore debba essere legato inevitabilmente ad una percentuale per Raiola alla firma, o ad una percentuale su una cessione dello stesso calciatore. Se il Milan non volesse concedere queste condizioni a Raiola, sarebbe già un bel problema raggiungere un accordo. Ripeto, posso anche aver pensato a delle boiate, ma era solo per dire che non sempre è una passeggiata un rinnovo di contratto. La Juve ci ha messo un bel pò a rinnovare a Dybala e lì i giornali hanno cominciato a parlare di Real e roba varia, ma dubito che qualcuno abbia lo abbia criticato duramente come ho letto qui sul forum, addirittura arrivando a dire che non è un fenomeno, che va ceduto eccetera. Secondo me lui vuole rinnovare e lo ha dimostrato con diversi atteggiamenti, dicendo di essere tifoso del Milan da quando era bambino, dicendo - qualche mese fa - che gli sarebbe piaciuto rimanere e diventare una bandiera e gli atteggiamenti nel post partita con la Juve ne sono un esempio.

Reaction score
1,939
Che sia Raiola che sta obbligando gigio di stare zitto perché sennò non prendono lo stipendio desiderato?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Di Marzio a Sky sul futuro di Gigio Donnarumma:"Lui vuole restare al Milan. Poi c'è da accontentare le richieste di Raiola che vuole far sì che il suo assistito guadagni di più. Già nel prossimo fine settimana potrebbe esserci un incontro. Penso che le parti, vedendosi, possano venirsi incontro".

QUI le dichiarazioni di Fassone -) Fassone nel pre Cagliari - Milan. Le parole dell'AD.

anche quando ha rinnovato bonaventura ci siamo trascinati per mesi prima di arrivare alla fumata bianca.

se vuole rinnovare e rimanere bene, altrimenti addio.
sinceramente questa vicenda comincia a stufare, perderemmo un talento, ma la vita (e il milan) vanno avanti.

Reaction score
21
Il problema è se resta per 4 milioni annui.

Non li vale minimamente. Fa 10 papere all'anno.

I soldi li mettono i cinesi, non noi. Se poi si vogliono mettere in discussione le sue doti da fenomeno allora perdiamo tempo. Sono tutti pazzi quelli che dicono che è un fenomeno? Da Magni, a Mihajlovic, al preparatore portieri della nazionale, agli avversari, a Belotti, Marotta, Buffon, Ventura, Guardiola e mille altri? Ti ricordo inoltre che ha 18 anni e che sicuramente migliorerà ancora in ogni caratteristica. E tutti i punti che ha portato da solo con i suoi miracoli e le sue prestazioni non le calcoli?

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Addirittura? Spero non per insultarlo ma per dirgli di mandare a stendere Raiola :asd:. Io dico solo che noi possiamo parlare solo per quello che leggiamo sui giornali e per quello che vediamo in campo; viste le boiate che scrivono ci andrei con i piedi di piombo. Inoltre le cose penso siano più complesse di come le possiamo immaginare, ci sono molti aspetti che non conosciamo. Per esempio, cosa che potrebbe anche essere fantascienza - lo ammetto -, potrebbe essere in accordo su documenti firmati tra il pizzaiolo e Donnarumma che il rinnovo del calciatore debba essere legato inevitabilmente ad una percentuale per Raiola alla firma, o ad una percentuale su una cessione dello stesso calciatore. Se il Milan non volesse concedere queste condizioni a Raiola, sarebbe già un bel problema raggiungere un accordo. Ripeto, posso anche aver pensato a delle boiate, ma era solo per dire che non sempre è una passeggiata un rinnovo di contratto. La Juve ci ha messo un bel pò a rinnovare a Dybala e lì i giornali hanno cominciato a parlare di Real e roba varia, ma dubito che qualcuno abbia lo abbia criticato duramente come ho letto qui sul forum, addirittura arrivando a dire che non è un fenomeno, che va ceduto eccetera. Secondo me lui vuole rinnovare e lo ha dimostrato con diversi atteggiamenti, dicendo di essere tifoso del Milan da quando era bambino, dicendo - qualche mese fa - che gli sarebbe piaciuto rimanere e diventare una bandiera e gli atteggiamenti nel post partita con la Juve ne sono un esempio.
Sì, intendevo per dirgli di mollare Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto