Caso DAZN: confronto col Governo:"Pronti a collaborare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,818
Ma chi se ne frega se falliscono scusa?
se non sono in grado manco di fare un business plan decente con chi se la prendono? Hanno fatto la solita pagliacciata all’italiana, alla carlona: si dai spendiamo 900 milioni per la serie a poi in qualche modo rientriamo. Che fallissero se non sono in grado e non hanno mezzi. Dovrebbero farmi pena? Si riprende tutto Sky come prima. Dazn non ha manco idea di come strutturare un servizio serio e queste cose si pagano.
Se devono fallire falliranno.

Ma di certo, non staranno a guardare mentre lo fanno, solo per far vedere che "rispettano gli utenti"

Faranno di tutto perchè non accada

Gas

Member
Reaction score
371
Si ma sono cose che lasciano il tempo che trovano.

Dazn fallisce pero' portando rispettohohoh ai consumatori, oppure cambia le regole in corsa.

Hanno sbagliato tutto, invece di partire da quella ridicola offerta di 10 euro a persona, dovevano partire subito alti.

Meno rogne e più soldi.

Ci stanno mettendo troppo a risolvere i problemi di cui soffre la loro piattaforma, questo va detto.
Però Pazzo, continui a dire che Dazn fallisce ma Dazn è una multinazionale che guadagna in tutto il mondo, se guardiamo alla situazione italiana hai ragione, ma no, Dazn non fallisce anche se ha sbagliato i conti in Italia.

Reaction score
12,818
Però Pazzo, continui a dire che Dazn fallisce ma Dazn è una multinazionale che guadagna in tutto il mondo, se guardiamo alla situazione italiana hai ragione, ma no, Dazn non fallisce anche se ha sbagliato i conti in Italia.

Fallisce il progetto italiano, chiaramente.

Se ha costi per un miliardo di euro, non farà 500 milioni di buco ogni anno
Piuttosto vende o altro

Gas

Member
Reaction score
371
Fallisce il progetto italiano, chiaramente.

Se ha costi per un miliardo di euro, non farà 500 milioni di buco ogni anno
Piuttosto vende o altro
Sì, giusto.
Se hanno fatto delle scelte strategiche sbagliate è giusto che ne paghino le conseguenze. Quel che succede è invece che le aziende con le clausule contrattuali hanno sempre il paracadute alle spalle dei consumatori. Hanno sbagliato i conti, paghino loro.
E non basta il "se non ti piace disdici", oggi tante persone hanno finanze centellinate, a inizio anno uno avrebbe potuto decidere di abbonarsi a Sky, a non abbonarsi a nulla e tenersi i soldi per altro, ecc...
No, teniamo ognuno alle proprie responsabilità, se hai promesso una cosa adesso la fai, se hai sbagliato è un problema tuo.
Per fare un esempio estremo, diciamo che la banca ti dice che ti concede un prestito da 200k a 200€ al mese, tu con questa promessa dici "Cavolo SI! mi compro casa", poi la banca si rende conto di aver sbagliato in conti e ti alza il mutuo a 1.000 € al mese. Va bene?

Ultima modifica:
Reaction score
12,818
Sì, giusto.
Se hanno fatto delle scelte strategiche sbagliate è giusto che ne paghino le conseguenze. Quel che succede è invece che le aziende con le clausule contrattuali hanno sempre il paracadute alle spalle dei consumatori. Hanno sbagliato i conti, paghino loro.
E non basta il "se non ti piace disdici", oggi tante persone hanno finanze centellinate, a inizio anno uno avrebbe potuto decidere di abbonarsi a Sky, a non abbonarsi a nulla e tenersi i soldi per altro, ecc...
No, teniamo ognuno alle proprie responsabilità, se hai promesso una cosa adesso la fai, se hai sbagliato è un problema tuo.
Per fare un esempio estremo, diciamo che la banca ti dice che ti concede un prestito da 200k a 200€ al mese, tu con questa promessa dici "Cavolo SI! mi compro casa", poi la banca si rende conto di aver sbagliato in conti e ti alza il mutuo a 1.000 € al mese. Va bene?

Certo assolutamente.

Ma io non mi lamento perché tengo a Dazn, ma solo perché tengo al mio portafogli.

Se la Dazn finisce male e tutto passa a Sky, mi toccherà spendere molto di più.

Tutto qui.

Avessi la garanzia che passa a Netflix o Prime mi interesserebbe ben poco delle sorti di Dazn, che si son scavati la fossa da soli quasi regalando gli abbonamenti e offrendo un servizio per molti pieno di problemi

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
6,213
Se devono fallire falliranno.

Ma di certo, non staranno a guardare mentre lo fanno, solo per far vedere che "rispettano gli utenti"

Faranno di tutto perchè non accada
Giusto. E verrano prese tutte le contromisure del caso per arginare queste loro pagliacciate fraudolente. Ma cosa si aspettavano? Che tutti dicessero si dai dazn ti diamo più soldi e ci facciamo vessare? Si sono assunti il rischio d’impresa, peccato siano dei principianti, cavoli loro.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,979
DAZN gode già di una pessima reputazione per il servizio scadente. Se toglie pure la doppia visione può pure chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto