Casillas: "Donnarumma non dovrebbe giocare nel Milan."

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Frasi tristi sparate a caso. Spero che la dirigenza e la squadra abbiano la stessa voglia che ho io di tornare al top e spaccare il c*lo a tutti, in Italia e in Europa. Troppa gente si è abituata al Milan derelitto, è ora di rimettere tutti al loro posto.

Questo è lo spirito casciavit. :ok:

Reaction score
14,301
mi spiegate perchè il diretto interessato non risponde?
non facciamo finta di niente, è donnarumma che deve dire qualcosa!
pensate sia impossibile che ste frasi siano state consigliate a casillas da raiola???

e donnarumma gongola!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
mi spiegate perchè il diretto interessato non risponde?
non facciamo finta di niente, è donnarumma che deve dire qualcosa!
pensate sia impossibile che ste frasi siano state consigliate a casillas da raiola???

e donnarumma gongola!

La stessa cosa che ho pensato io. Ma non credo che Donnarumma stia gongolando, affatto.

Qui comunque è la dirigenza che dovrebbe rispondere, visto che è stato offeso in primis il club, non Donnarumma (che è stato messo da Casillas aldisopra del Milan).

Ma che ci possa essere di mezzo il suino l’ho pensato pure io, anche perché il timing di questa dichiarazione è insensato (avrebbe avuto molto più senso col Milan allo sbando del pre-Ibra), come è insensata l’autocorrezione di Casillas all’interno della stessa dichiarazione (“il Milan non ha tradizione... ooops ho sbagliato”).