Casale alla Lazio. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,207
Come riportato dalla GDS è praticamente fatta per il passaggio di Casale (accostato anche al Milan) dal Verona alla Lazio. Affare da 1 mln di prestito con obblgo a 9 mln.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,310
Come riportato dalla GDS è praticamente fatta per il passaggio di Casale (accostato anche al Milan) dal Verona alla Lazio. Affare da 1 mln di prestito con obblgo a 9 mln.
Non si può battere la concorrenza della Lazio. Ah dimenticavo, noi vogliamo o Botman in prestito con diritto di riscatto o non spendere niente.

darden

Junior Member
Reaction score
600

Questo mai stato un nostro obiettivo secondo me.. lo sanno anche i muri che se prendiamo un centrale lo prendiamo sinistro..

Reaction score
10,789
Sono concorde con gli amici che hanno commentato in questo topic e chi mi legge sa quanto io sia critico verso tutto ciò che riguarda il Milan attuale,ma se avessimo speso 10 mln per Casale(poi magari diventerà Baresi)penso sarebbe venuto giù il forum,detto questo è innegabile che siamo nel pantano più totale.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,310
Ma onestamente pagheresti 10 milioni Casale?
Io gli italiani li schifo in linea generale, ma se ne serve qualcuno per la questione liste meglio spendere 9 per Casale che 30 per un Frattesi. Anche perché mentre noi sogniamo Botman e Sanches, nel frattempo le altre prendono sul serio Vlahovic e Gosens. Se non puoi permetterti di sognare certi nomi, meglio Casale che niente.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,594
Io gli italiani li schifo in linea generale, ma se ne serve qualcuno per la questione liste meglio spendere 9 per Casale che 30 per un Frattesi. Anche perché mentre noi sogniamo Botman e Sanches, nel frattempo le altre prendono sul serio Vlahovic e Gosens. Se non puoi permetterti di sognare certi nomi, meglio Casale che niente.
Capisco il tuo punto di vista, ma credo che Casale valga più o meno Gabbia. 10 milioni è una cifra astronomica (per il tipo di giocatore si intende). Per la questione liste secondo me sarà sempre più importante investire sul settore giovanile. Li qualcosa sembra muoversi ma abbiamo parecchia strada da recuperare, nonostante noi a differenza di altri qualche giocatore da prima squadra l'abbiamo tirato su

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,310
Capisco il tuo punto di vista, ma credo che Casale valga più o meno Gabbia. 10 milioni è una cifra astronomica (per il tipo di giocatore si intende). Per la questione liste secondo me sarà sempre più importante investire sul settore giovanile. Li qualcosa sembra muoversi ma abbiamo parecchia strada da recuperare, nonostante noi a differenza di altri qualche giocatore da prima squadra l'abbiamo tirato su
Astronomica per il Milan. Di per sé dieci milioni per un italiano oggi non sono tanti. Il mercato è questo purtroppo, noi vogliamo alienarci dalla realtà nella bolla che Elliott ha creato, ma i costi sono questi. Io l'ho sempre sostenuto che il problema del Milan era il fatturato e la proprietà, sarà un ragionamento semplicistico ma è così.

Alto