Casa Bianca,pacco tossico letale.Allarme

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,378
Reaction score
22,637
Bandiera-Confederata.jpg
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,753
Reaction score
2,397
Voi non avete idea del clima che tira negli Usa, me lo dicono i miei parenti.. la c'è veramente il rischio di guerra civile in caso di vittoria di Trump

Le spaccature che ci sono negli USA attuali sono identiche a quelle che colpiranno Italia ed Europa nei prossimi 10-15 anni, è palese che gli ideali di globalizzazione, multiculturalismo e integrazione forzata siano solo utopie strumentalizzate dall'elite politico-finanziaria, che fa di tutto per manovrare le masse belanti. E' già difficile tirare avanti il carrozzone dello stato quando i cittadini hanno più o meno tutti la stessa etnia, lingua, cultura e religione, figuriamoci come si possa pensare di gestire minoranze che si scannano tra loro perché prive di legami reali.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,585
Reaction score
1,109
Per fortuna era per Trump e quindi non partirà una campagna mediatica..se fosse successo con Obama sai che solfa sul razzismo etc?..

C'era il caso Cummings: una donna che aveva ammazzato il marito miliardario giustificandosi che lo aveva fatto perché lui stava preparando una bomba nucleare contro Obama. Assolta ed esaltata dai media, nessuna traccia dei componenti della bomba ma nemmeno di qualche appunto/twitter/post dove la vittima parla del presunto attentato in preparazione.

Scusami ma, i soliti americani.. La comunità nera potrebbe fare la differenza con il voto. Potrebbe... e poi non va a votare.

Votano come soldatini e permettono che da decenni (secoli nelle grosse città del sud: i neri hanno votato i padroni subito dopo la fine della schiavitù), il fatto è che i neri demograficamente non sono così tanti negli USA.
 
Alto