Carta COVISOC: Juventus mai menzionata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Comunque, chiusa questa pagliacciata : come la mettiamo con la manovra stipendi?
Si può gestire un bilancio di un club quotato in borsa come se fosse l'offertorio della chiesa ?
E come si può anche solo insinuare che la faccenda non tocchi il lato sportivo?

Questi sono pieni di m da testa a piedi.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,394
Reaction score
14,922
Vizio procedurale se la carta avesse confermato esplicitamente che l'inchiesta sulla societa' Juventus F.C. da parte della procura federale fosse iniziata ad aprile, rendendo le nuove carte depositate a luglio inutilizzabili visto il criterio dei 60 giorni. Ma, da quanto si capisce, la famosa carta covisoc come gia' detto nel thread riporta una richiesta di delucidazioni e di fare chiarezza sulla questione, senza nominare il nome di alcuna societa'. Tale carta, in uno stato di diritto, sarebbe da cestinare istantaneamente.

Se la legge fosse davvero uguale per tutti.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,551
Reaction score
1,794
Comunque, chiusa questa pagliacciata : come la mettiamo con la manovra stipendi?
Si può gestire un bilancio di un club quotato in borsa come se fosse l'offertorio della chiesa ?
E come si può anche solo insinuare che la faccenda non tocchi il lato sportivo?

Questi sono pieni di m da testa a piedi.
Mettetevi in testa una cosa, non gli faranno nulla è inutile sperare in qualcosa che non avverrà mai, pensiamo ad arrivare tra le prime quattro che tra poco ci saranno anche loro in corsa
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Mettetevi in testa una cosa, non gli faranno nulla è inutile sperare in qualcosa che non avverrà mai, pensiamo ad arrivare tra le prime quattro che tra poco ci saranno anche loro in corsa
Non è una questione di classifica ma di credibilità ormai stuprata a tutti i livelli: aia , federazione, lega, giustizia sportiva.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,067
Reaction score
6,045
Quindi colpevoli ma non condannati per un vizio di forma?
Bella l'itaglia.

Ma quando si alzano gli altri dal tavolo e li lasciano soli ?
Non sono per nulla un esperto, ma anche io ho capito come ha scritto @Marilson . Loro dicevano che la procura avrebbe dovuto iniziare prima tutto il procedimento perché già sapevano e la “carta segreta” lo avrebbe dimostrato. Da ignorante in materia, se confermato il contenuto, mi sembra un buco nell’acqua da parte della difesa. Vedremo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Ho la sensazione che quest'anno per andare in Champions basterà arrivare 5°...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>