Carrasco vuole lasciare la Cina. Possibile prestito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cesk0

New member
Reaction score
3
Come riportato da TMW, che conferma le news della mattinata, Carrasco vuole lasciare la Cina. Il Milan ha preso contatti per un possibile prestito con diritto di riscatto a giugno.

Sarebbe oro colato..speriamo!

Djici

Senior Member
Reaction score
11,685
Non riesco a trovare dati sulle sue prestazioni in Cina..qualcuno ha notizie? Mi pare il suo club abbia fatto una stagione mediocre, ma di lui si sa se è già passato ad essere mezzo atleta?

Se ne andato nel suo club quando erano undicesimi nel campionato cinese e si sono salvati solo a l'ultima partita...

Reaction score
259
Come riportato da TMW, che conferma le news della mattinata, Carrasco vuole lasciare la Cina. Il Milan ha preso contatti per un possibile prestito con diritto di riscatto a giugno.

Giocatore che mi piaceva sin dai tempi del Monaco.
Il fatto che sia andato in Cina a soli 25 anni è un po' preoccupante, ma se dobbiamo barcamenarci in scommesse questa è una che farei.

Reaction score
1,238

Pare un miracolo paragonato ai cessi che ci affibbiano un giorno sì e l'altro pure.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Se devo prendere sto qua allora mi riprendo Pato. Almeno lui in Cina sta facendo la differenza

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,579
Non mi esalta, ma è il migliore tra i nomi usciti di recente. Se non altro è l'unico che sa giocare a calcio. A livello di talento, dopo Higuain, sarebbe probabilmente il nostro miglior giocatore, e gli ultimi anni hanno dimostrato che è sempre meglio un Taarabt o un Menez di un Borini o un Honda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto