Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Carrasco vuole lasciare la Cina. Possibile prestito
Come riportato da TMW, che conferma le news della mattinata, Carrasco vuole lasciare la Cina. Il Milan ha preso contatti per un possibile prestito con diritto di riscatto a giugno.
Non riesco a trovare dati sulle sue prestazioni in Cina..qualcuno ha notizie? Mi pare il suo club abbia fatto una stagione mediocre, ma di lui si sa se è già passato ad essere mezzo atleta?
Come riportato da TMW, che conferma le news della mattinata, Carrasco vuole lasciare la Cina. Il Milan ha preso contatti per un possibile prestito con diritto di riscatto a giugno.
Giocatore che mi piaceva sin dai tempi del Monaco.
Il fatto che sia andato in Cina a soli 25 anni è un po' preoccupante, ma se dobbiamo barcamenarci in scommesse questa è una che farei.
Non mi esalta, ma è il migliore tra i nomi usciti di recente. Se non altro è l'unico che sa giocare a calcio. A livello di talento, dopo Higuain, sarebbe probabilmente il nostro miglior giocatore, e gli ultimi anni hanno dimostrato che è sempre meglio un Taarabt o un Menez di un Borini o un Honda.