mi piacerebbe sapere chi fa il mercato.
No, perchè se le cose ti stanno bene il merito è di Gazidis se invece sono sbagliate la colpa è di Leonardo.
Piatek è una idea dello spirito santo e il bue e l'asinello hanno contrattato con Preziosi.
Guarda non lo so. però sappiamo per certo che Higuain È un'idea di Leonardo e mi ci gioco qualunque cosa che gazidis gliela avrebbe bocciata in pieno.
sappiamo per certo che Leonardo ha provato a prendere fabregas e che grazie a nostro signore gazidis lo ha bloccato. Un'altra cosa che sappiamo e che appena insediatosi, gazidis, pur avendo già Leonardo come direttore sportivo (e quindi suppongo una rete di talent scout di fiducia), è andato di corsa ingaggiare uno dei più noti e affermati talent scout del globo, un vero e proprio cacciatore di giovani.
insomma quello che succede a casa Milan noi non possiamo saperlo ma mi sembra evidente, e del resto se n'è più volte parlato, c'è Leonardo privilegi un mercato fatto di vecchie cariatidi ex giocatori bolliti dal grande nome e dal penoso rendimento, mentre gazidis puntando sulla competenza sua e di moncada, punti su giocatori giovani di talento e MOTIVATI. Piatek non ce lo vedo proprio come profilo Leonardiano