Carrasco oramai sfumato. Fari puntati su Saint-Maximin o Djenepo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Carrasco piano A
Saint-Maximin piano B (ci sarebbero anche Deulofeu e Bergwin, ma questi due sono virtualmente saltati)
piani c innominabili (saltato Lucas Piazon rimane gente come Perotti).

Sì ma cosa stanno cercando di fare? aspettano l'ultimo secondo perché sanno che il belga poi cederà alle nostre condizioni? mi pare davvero rischioso.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Secondo Sportmediaset Carrasco oramai è sfumato, come confermato prima da Pastorello e poi dal suo agente Henrotay. Ora assalto a Saint-Maximin, nonostante siano poche le possibilità di acquisirlo ora (per motivi economici e societari interni al Nizza) oppure tentativo in extremis per Djenepo dello S.Liegi, società vicina ad Halilovic.

Oramai pare difficile che piazzino l'ultimo colpo. Peccato.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Io leggo di termine ultimo per mezzogiorno col giocatore che avrebbe chiesto al Nizza di accettare la nostra proposta, da qui non si scappa più ormai.
Ma se non dovesse arrivare né lui né qualcun altro rimarrei davvero deluso, aldilà delle uscite che bloccano alcune entrate questo esterno è e rimane fondamentale per puntare al quarto posto.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Io leggo di termine ultimo per mezzogiorno col giocatore che avrebbe chiesto al Nizza di accettare la nostra proposta, da qui non si scappa più ormai.
Ma se non dovesse arrivare né lui né qualcun altro rimarrei davvero deluso, aldilà delle uscite che bloccano alcune entrare questo esterno è e rimane fondamentale per puntare al quarto posto.

Davvero, posso capire che ci sono tante variabili, però sembra che i tifosi siano tutti stupidi e loro dei geni, peccato che poi il campo dice chiaramente che l'esterno serve senza se e senza ma.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Sì ma cosa stanno cercando di fare? aspettano l'ultimo secondo perché sanno che il belga poi cederà alle nostre condizioni? mi pare davvero rischioso.

Leonardo l'aveva già impostato il mercato di gennaio: Ibra, Fabregas, Godin e Carrasco (va detto che in questo scenario Higuain avrebbe potuto decidere di andarsene ugualmente o di ripensarci, e in tal caso a gennaio non sarebbe arrivato Piatek).

Poi tra Gattuso che si mette di traverso per Calhanoglu e Gazidis che stringe ulteriormente i rubinetti, il mercato di gennaio è saltato completamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>