Carolina Morace: "Ho sposato una donna."

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
ma certo. pensa se cr7 lo dicesse quanti followers perderebbe dai

E parliamo di CR7.
Lo dicesse un giocatore medio la carriera sarebbe finita.
Lo sappiamo benissimo.

D'altronde noi al Milan di casi ne abbiamo avuti e sono stati ceduti in tronco. Su tutti il caso delle foto di Coco e la figura m leggendaria di Galliani al processo Corona.

Il calcio è un ambiente omofobo. Non piace sentirlo dire ma è così.

In tanti altri ambienti l'omosessualità è accettata. Mi viene in mente lo spettacolo.

Reaction score
2,532
E parliamo di CR7.
Lo sappiamo benissimo.

D'altronde noi al Milan di casi ne abbiamo avuti e sono stati ceduti in tronco. Su tutti il caso delle foto di Coco e la figura m leggendaria di Galliani al processo Corona.

In tanti altri ambienti l'omosessualità è accettata. Mi viene in mente lo spettacolo.

Quindi secondo te abbiamo cambiato Coco con Seedorf perché era quello che ce l'aveva più grosso nell'Inter?XD Io pensavo fosse perché il primo era troppo occupato coi festini mentre il secondo un fenomeno. Coco è stato ceduto perché non era professionale, punto e basta.

Reaction score
2,532
Ma poi sono l'unico a pensare che la risposta più bella che si possa dare ai coming out sia "E CHI SE NE FREGA!" ?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
chissà cosa avrebbe detto Luciano Gaucci che l'ha fatta esordire nel 1999,da poco è crepato a Santo Domingo.

Reaction score
14,301
E parliamo di CR7.
Lo sappiamo benissimo.

mah arrivare a cedere un giocatore è una cosa che non capisco però. non so van basten, del piero e vialli per dire non sono stati ceduti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ma certo che sono serio dai...continuare a dire cavolate in tv non cambia la realtà delle cose. per me non c'è neanche margine di opinione, è proprio una cosa naturale e sacrosanta.. comunque ognuno la pensi come vuole...

.

Ma poi sono l'unico a pensare che la risposta più bella che si possa dare ai coming out sia "E CHI SE NE FREGA!" ?

No, non sei l’unico.

Reaction score
2,497
Ma pensate che i calciatori di Serie A non sanno chi è gay etc?
Nell'ambiente Serie A si diceva che Sheva fosse gay e onestamente il dubbio l'ho sempre avuto pure io. Però chissene, fatti suoi.

Alto