Non servono a niente queste uscite, anzi sono deleterie. La Morace è un personaggio già noto, con le spalle coperte, direi intoccabile. È cosa ben diversa essere una sconosciuta e fare coming out. Quando non sei nessuno, resti solo e rischi grosso. Queste donne e uomini (noti) che fanno finta d'essere un buon esempio per l'umanità, sono solo patetici che creano più danni della grandine. Chi glielo va a spiegare alla ragazzina presa in giro, magari pestata perché lesbica, che lei non è la Morace e tutto quel che ne consegue?
La vita vera è ben diversa, questi pagliacci come la Morace, Garko e ci aggiungo pure la super stronz della Hunziker, che fanno tanti i grandi e i saggi, non servono a nulla, perché vivono nella loro dannata bolla, ben distante dalla vita vera.
P.S: Ho aggiunto la Hunziker perché lei pur non essendo in tema col mondo gay, è sempre pronta a dare insegnamenti e a far finta d'essere una brava persona, quando in realtà è una stronz patentata e se lo dico è perché ho più che valide ragioni.