Carola Rackete ospite a Che Tempo Che Fa il 24 novembre

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,692
Non è vero Lollo, non cadere in queste banalità dai..

Lo sai anche tu che se uno si concia in quella maniera (lecito farlo) lo fa perché VUOLE mandare un certo tipo di messaggio su se stesso..

è come se io girassi con una svastica tatuata sul collo ma pretendessi di non essere considerato un nazista..
Se sei giamaicano, sei un devoto di quella religione e fumi le canne. Se sei italiano, o fumi le canne o suoni in una tribute band di Bob Marley (e ti fumi le canne :asd: ) .

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,692
Comunque c'è uno che supera Carola Rackete.

Ma come fa andare in giro così? Non ha difficoltà? LOL.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,285
Non è vero Lollo, non cadere in queste banalità dai..

Lo sai anche tu che se uno si concia in quella maniera (lecito farlo) lo fa perché VUOLE mandare un certo tipo di messaggio su se stesso..

è come se io girassi con una svastica tatuata sul collo ma pretendessi di non essere considerato un nazista..

Ma il mio è un discorso generale non riferito a questa qui, sarà che io nella vita non ho mai giudicato nessuno per l'aspetto esteriore o per il colore della pelle che non capisco questi atteggiamenti.

Che poi lei si vesta cosi per dar un certo messaggio ad una certa " linea di pensiero" posso capire il vostro discorso, o perlomeno non è che si veste cosi per... si veste cosi per "omologarsi" a quella linea di pensiero.

Allora messo cosi il discorso lo condivido. Ma più sopra si insultava una donna perchè ha i rasta. Questo era il discorso mi mandava in bestia.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,285
Come vuoi. Ma scommetto che storceresti la bocca se il pilota dell'aereo su cui ti imbarchi, oppure l'impiegato di banca che cura i tuoi interessi finanziari, oppure il dottore che ti deve operare, andasse a giro così.

io ho un carissimo amico che è un medico, è uscito con 110 e lode e lavora in uno dei più importanti centri di ricerca al mondo ed è completamente tatuato.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,285
Comunque c'è uno che supera Carola Rackete.

Ma come fa andare in giro così? Non ha difficoltà? LOL.

Qui è diverso, lui è un "artista" ed è giusto che sia eccentrico.

Giusto per fartelo sapere, questo riempie i palazzetti e ha talento da vendere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,692
Qui è diverso, lui è un "artista" ed è giusto che sia eccentrico.

Giusto per fartelo sapere, questo riempie i palazzetti e ha talento da vendere.
Si lo so chi è, però mi chiedo come faccia a vivere con quei capelli per questioni di "comodità" ecco... Hanno una lunghezza che va al di sotto dei piedi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,285
Si lo so chi è, però mi chiedo come faccia a vivere con quei capelli per questioni di "comodità" ecco... Hanno una lunghezza che va al di sotto dei piedi.

a beh, allora ok. Boh, io ho avuto modo di vederlo per lavoro molte volte e me lo chiedevo pure io.
Quando non è in pubblico li lega in alto tipo cappello gigante ( non so spiegarlo ).

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,359
io ho un carissimo amico che è un medico, è uscito con 110 e lode e lavora in uno dei più importanti centri di ricerca al mondo ed è completamente tatuato.

Il tuo amico è sicuramente una persona a posto e gli piacciono i tatuaggi. E' anche un ottimo ricercatore, probabilmente stimato, e non fa ricerca in mutande per far vedere a tutto l'edificio in cui lavora quanto sono belli i suoi tatuaggi. Molto probabilmente si può permettere di farsene quanti ne vuole, visto le sue capacità. E non stridono con la sua missione.

La Carola difficilmente ha quell'aspetto per pura passione, piuttosto si adegua ad un modello che trasmette una ben precisa ideologia, dato l'ambiente nel quale opera.

Comunque ti ho già detto che rispetto il tuo pensiero, non facciamone una questione di stato. La tipa io la sparerei sulla galassia di Andromeda pure se portasse i capelli come Charlize Theron.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,285
Il tuo amico è sicuramente una persona a posto e gli piacciono i tatuaggi. E' anche un ottimo ricercatore, probabilmente stimato, e non fa ricerca in mutande per far vedere a tutto l'edificio in cui lavora quanto sono belli i suoi tatuaggi. Molto probabilmente si può permettere di farsene quanti ne vuole, visto le sue capacità. E non stridono con la sua missione.

La Carola difficilmente ha quell'aspetto per pura passione, piuttosto si adegua ad un modello che trasmette una ben precisa ideologia, dato l'ambiente nel quale opera.

Comunque ti ho già detto che rispetto il tuo pensiero, non facciamone una questione di stato. La tipa io la sparerei sulla galassia di Andromeda pure se portasse i capelli come Charlize Theron.

Ci mancherebbe Gabry, stiamo parlando tra amici.
Abbiamo un pensiero diverso su questa storia nulla di che ;)

Alto