Carola Rackete ospite a Che Tempo Che Fa il 24 novembre

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,692
a beh, allora ok. Boh, io ho avuto modo di vederlo per lavoro molte volte e me lo chiedevo pure io.
Quando non è in pubblico li lega in alto tipo cappello gigante ( non so spiegarlo ).
Fosse solo quello il problema. Chissà come se li lava e se se li lava :asd: . Dicono che usano lo shampoo a secco, ma in certi casi è umanamente impossibile con questa lunghezza, boh.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,284
Fosse solo quello il problema. Chissà come se li lava e se se li lava :asd: . Dicono che usano lo shampoo a secco, ma in certi casi è umanamente impossibile con questa lunghezza, boh.

Si non si lavano, c'è una roba a secco. Non chiedermi come perchè non ne ho idea.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,359
Ci mancherebbe Gabry, stiamo parlando tra amici.
Abbiamo un pensiero diverso su questa storia nulla di che ;)

Figurati, per me è sempre implicito, e se non ti stimassi non mi metterei a discutere. Solo opinioni, spero costruttive e ricche di spunti di riflessione. :)

Reaction score
9,627
Il tuo amico è sicuramente una persona a posto e gli piacciono i tatuaggi. E' anche un ottimo ricercatore, probabilmente stimato, e non fa ricerca in mutande per far vedere a tutto l'edificio in cui lavora quanto sono belli i suoi tatuaggi. Molto probabilmente si può permettere di farsene quanti ne vuole, visto le sue capacità. E non stridono con la sua missione.

La Carola difficilmente ha quell'aspetto per pura passione, piuttosto si adegua ad un modello che trasmette una ben precisa ideologia, dato l'ambiente nel quale opera.
Ma che ne sai? :asd:
Comunque, giusto per la cronaca, ha un curriculum che la maggior parte dei politici italiani si sogna e, contrariamente ad alcuni politici italiani, attualmente è anche incensurata. Dovresti preoccuparti più di questi due aspetti che di qualche dreadlocks di una tizia che interessa più agli "oppositori" che ad altri.

PS: quando vedo "Rackete" e "gabri65" non riesco a trattenermi... :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,359
Comunque, giusto per la cronaca, ha un curriculum che la maggior parte dei politici italiani si sogna e, contrariamente ad alcuni politici italiani, attualmente è anche incensurata. Dovresti preoccuparti più di questi due aspetti che di qualche dreadlocks di una tizia che interessa più agli "oppositori" che ad altri.

Buon per te. Invece chi si trattiene è gran parte del forum, che visti i tuoi ragionamenti ti vorrebbe linciare.

Detto questo, mettiamo lei a governare allora. Se non altro saprei di avere la possibilità di drogarmi liberamente, visto il soggetto. Tu non ti poni di questi problemi. :asd:

Se almeno la tizia fosse da prendere a sportellate, fa pure pena, femminilità zero. Giusto qualche dirigente piddiota se la farebbe.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,241

Casamonica è morto da incensurato con il funerale con cocchi ed elicotteri e parliamo di uno dei più brutali mafiosi presenti a Roma.
La figlia del mercante d'armi finché non si fa riprendere con il telefonino mentre spara a qualcuno secondo te si sporca la fedina? Parliamo di una che non resiste al teppismo da quattro soldi tipo Andrea Agnelli che nonostante i milioni che ha gioca a contrabbandare striscioni per ometti di strada che al massimo possono fare il palo dentro 'ndrangheta. È roba patologica.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,371
Comunque credo un'immagine dica più di mille parole

1574669234-ref.jpg

Un presentatore pagato con soldi dello stato che SI ALZA IN PIEDI per omaggiare una persona che ha tentato col suo gesto di ammazzare forze dell'ordine italiane.

Credo uno così non meriti nemmeno insulti o commenti..un servo che sta già preparando il suo passaggio a La7

Reaction score
9,627
Si non si lavano, c'è una roba a secco. Non chiedermi come perchè non ne ho idea.
In realtà si lavano tranquillamente con l'acqua. Bisogna solo usare uno shampoo che non faccia troppa schiuma.
Insomma: se uno non si lava, è perché è sudicione. A prescindere dai dreadlocks...

Alto