Carola Rackete ospite a Che Tempo Che Fa il 24 novembre

bmb

Senior Member
Reaction score
9,731
1574632796370.jpeg--che_tempo_che_fa__carola_rackete_da_fabio_fazio_da_lezioni_di_umanita___l_europa_prenda_i_migranti_.jpeg

Ma come si fa dai. E' come se ne vai a prendere una in un parco qualsiasi che si fuma mezzo quintale di erba. Mi fa schifo. Devo disinfettare il monitor.

Znarf79

Junior Member
Reaction score
5
Fa più schifo chi ha messo su il teatrino di stasera a cominciare dal conduttore

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
1574632796370.jpeg--che_tempo_che_fa__carola_rackete_da_fabio_fazio_da_lezioni_di_umanita___l_europa_prenda_i_migranti_.jpeg

Ma come si fa dai. E' come se ne vai a prendere una in un parco qualsiasi che si fuma mezzo quintale di erba. Mi fa schifo. Devo disinfettare il monitor.

4-5 mesi fa una giornalista aveva già sufficientemente indagato su questa macchietta:
figlia di un ex militare della marina tedesca, consulente nel settore (guarda caso, come molti che operano nel settore del recupero dei migranti economici in mare), con casa a Londra. E' questa Carola, il volto radical-chic che piace ai pdioti.
Fra l'altro nessun rappresentante della vera sinistra (4 gatti ormai) ha appoggiato l'operato della rasta, come del resto non appoggerebbero mai il gretismo, il sardinismo o il savianismo, tutte ciarle buoniste.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178

Ottima idea quella di giudicare una persona per il suo aspetto.
Perdonami ma è una cosa che non sopporto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,133
Carola Rackete, la capitana "anti-salviniana" dell'ong tedesca Sea Watch, sarà in studio da Fabio Fazio, nel programma Che Tempo Che Fa. Appuntamento domenica 24 novembre, alle 21:00, su Rai 2. Ad annunciarlo, lo stesso Fazio su twitter.

Assieme a lei, ci sarà la portavoce di Sea Watch Italia Giorgia Linardi ed il calciatore Muhamad Diaoune, che milita nella Sant’Ambroeus F.C. di Milano, squadra di richiedenti asilo e rifugiati.

La sinistra sta mettendo in campo un'offensiva mediatica di proporzioni indicibili ma il problema di questi ******* è che non capiscono che continuano (come sempre) a parlarsi addosso e a dare sempre più fastidio alla gente comune..
Forse lo fanno apposta, forse sono del tutto inebetiti dalla loro arroganza..
Sta sceneggiata di ieri sulla RAI, la7 e SkyPD che ormai martellano con le sardelle ogni 5 minuti, la Gruber ormai in versione femminista in menopausa che a briglia sciolta insulta chiunque non sia schiavo mentale come lei (ha polemizzato con uno solo perché si è rivolto ad una ragazza in studio definendola "signorina" come se fosse un'offesa)

Ieri ho visto 30 secondi di Fazio(so) con sta pagliaccia e altri due inutili al seguito..mi sono sentito preso in giro

Alto