Carnevali:"Adli ci interessa, poi...".

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,437
Su di lui ho un po' di rimpianti perché non gli è stata mai data l'opportunità di crescere nella squadra. Solo occasioni estemporanee senza continuità. Poi magari è scarso, chi lo sa. Peccato perché è un ragazzo calmo e intelligente.
Oddio a mio parere è scarsotto. Neanche alla viola lo.hanno voluto tenere. Adesso lo cercano Sassuolo e similari. Qualcosa vorrà dire

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,381
Carnevali, AD del Sassuolo, su Adli:"Adli è un giocatore che a noi interessa, poi è chiaro che tutti i calciatori stanno facendo delle valutazioni e stanno aspettando. Peccato, perché sarebbe meglio lavorare fin da subito con le squadre al completo".

Milan-Yacine-Adli-MilanPress-3.webp
Immagino un irrinunciabile prestito gratuito con riscatto a 35 cent pagabili in 8 anni . Dopo Bofogna pure sti pezzenti qua devono stare lontani da Milanello

Reaction score
2,683
Oddio a mio parere è scarsotto. Neanche alla viola lo.hanno voluto tenere. Adesso lo cercano Sassuolo e similari. Qualcosa vorrà dire
Opportunità.. stava facendo bene poi si è infortunato e ha giocato un'altro che ha reso uguale.. e visto che in A non ci sono tanti soldi, può capitare che pur essendo un giocatore valido si viri su altri reparti con necessità di rinforzi.. Vale anche per Pobega e Salamakers che ci stavano eccome.. solo che in questo campionato la coperta 🫰è sempre corta! infatti alcuni ci riprovono volendo uno sconto...

Alto