Carnevali:"Adli ci interessa, poi...".

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,437
Su di lui ho un po' di rimpianti perché non gli è stata mai data l'opportunità di crescere nella squadra. Solo occasioni estemporanee senza continuità. Poi magari è scarso, chi lo sa. Peccato perché è un ragazzo calmo e intelligente.
Oddio a mio parere è scarsotto. Neanche alla viola lo.hanno voluto tenere. Adesso lo cercano Sassuolo e similari. Qualcosa vorrà dire

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,381
Carnevali, AD del Sassuolo, su Adli:"Adli è un giocatore che a noi interessa, poi è chiaro che tutti i calciatori stanno facendo delle valutazioni e stanno aspettando. Peccato, perché sarebbe meglio lavorare fin da subito con le squadre al completo".

Milan-Yacine-Adli-MilanPress-3.webp
Immagino un irrinunciabile prestito gratuito con riscatto a 35 cent pagabili in 8 anni . Dopo Bofogna pure sti pezzenti qua devono stare lontani da Milanello

Reaction score
2,683
Oddio a mio parere è scarsotto. Neanche alla viola lo.hanno voluto tenere. Adesso lo cercano Sassuolo e similari. Qualcosa vorrà dire
Opportunità.. stava facendo bene poi si è infortunato e ha giocato un'altro che ha reso uguale.. e visto che in A non ci sono tanti soldi, può capitare che pur essendo un giocatore valido si viri su altri reparti con necessità di rinforzi.. Vale anche per Pobega e Salamakers che ci stavano eccome.. solo che in questo campionato la coperta 🫰è sempre corta! infatti alcuni ci riprovono volendo uno sconto...

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,325
Carnevali, AD del Sassuolo, su Adli:"Adli è un giocatore che a noi interessa, poi è chiaro che tutti i calciatori stanno facendo delle valutazioni e stanno aspettando. Peccato, perché sarebbe meglio lavorare fin da subito con le squadre al completo".

Se fosse dei tuoi amichetti interisti gli regaleresti i 20 milioni che avete preso per Laurientè pur di aiutarli

Jino

Senior Member
Reaction score
7,941

Alla fine un mercato cosi lungo non serve a nulla, è un tira e molla e basta, se fosse lungo solamente un mese tutti farebbero tutto subito senza tanti giri...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,316
anch'io concordo sul fatto che il calciomercato debba terminare prima dell'inizio del campionato....non ha senso mantenerlo così lungo...poi vabbè, penso che per noi cambierebbe poco.
Mandare poi i giocatori in serie D contribuisce a sminuirli e a farli deprezzare (danno economico).....chi te li compra poi? finiscono nel dimenticatoio....serve un procuratore molto abile

Alto