Carminati è un uomo libero. Scarcerato per scadenza termini.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,806
Ora una candidatura con il PD o Forza Italia non gliela toglie nessuno :fuma: .

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293
L'ho scritto stanotte nel thread sulla repubblica/monarchia che qui in Itaglia ci vorrebbe il far west.

Che schifo. Mi viene voglia di vomitare. E poi qualcuno fa ancora il moralista buonista, con le "regole" e la "democrazia".

Eccovela, la democrazia e la giustizia. Ma che crepassero tutti 'sti schifosi al governo, con le peggiori malattie.

Ci vorrebbe forse un po' di anarchia, come quella alla fine di Joker (visto che l'ho visto due giorni fa) uno che gli pianta una bella pallottola in testa dicendogli "ecco quello che c4220 ti meriti"

mark

Member
Reaction score
286
Che schifo, queste cose mi fanno vergognare di essere italiano

Andris

Senior Member
Reaction score
15,505
ora in onda Bersaglio mobile di Mentana su la7 dedicato tutto a Carminati

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,297
Che vergogna, e mentre succedono ste cose sono ancora chiusi ad autocelebrarsi in Villa *******?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,300
Ovviamente l'argomento del giorno sono le ciliegie di quel pagliaccio di Salveeneeeeeeehhhhh. Quelli che liberano i mafiosi e da mesi raccontano solo balle, balle, balle e ancora balle invece sono bravi, buoni e santi.
Non ho mai messo le mani addosso a nessuno, se non per difendermi da adolescente, ma oggi giuro che trovarmi davanti un singolo individuo che continua a difendere ed inneggiare questi mafiosi non so se saprei trattenermi.

Reaction score
415
Ovviamente l'argomento del giorno sono le ciliegie di quel pagliaccio di Salveeneeeeeeehhhhh. Quelli che liberano i mafiosi e da mesi raccontano solo balle, balle, balle e ancora balle invece sono bravi, buoni e santi.
Non ho mai messo le mani addosso a nessuno, se non per difendermi da adolescente, ma oggi giuro che trovarmi davanti un singolo individuo che continua a difendere ed inneggiare questi mafiosi non so se saprei trattenermi.

Scusa ma mi spieghi perché la colpa secondo te sarebbe dei politici?
Sono scaduti i termini di custodia non certo per scelte politiche ma per come è andato avanti il procedimento penale. In Italia per chi non lo sapesse esiste la separazione dei poteri e la politica di certo non può veicolare l'operato della magistratura. Al massimo potete prenderverla con il sistema giudiziario o con gli avvocati che lo difendono o ancora, se avete le prove per dimostrarlo, con i giudici che avrebbero quindi agito con lentezza.

Alto