Carlo Pellegatti annuncia l'addio alle telecronache

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,847
Reaction score
6,291
Lo storico radiocronista/telecronista tifoso del Milan, Carlo Pellegatti, ha annunciato con un post sul suo profilo Instagram l'addio alle telecronache delle partite dei rossoneri. Milan-Fiorentina del maggio scorso è stata quindi la sua "ultima".

Nello stesso post Carlo Pellegatti ha annunciato anche i soprannomi che avrebbero dovuto avere i nuovi arrivati nelle sue telecronache: tra questi, Atlante / Il Titano per Higuain, Demone Caldara, Semaforo Rosso Reina, El Lustroso Castillejo.

Qui personalmente devo separare il Pellegatti giornalista e il Pellegatti cronista. Se il Pellegatti giornalista non mi piaceva molto per l'imparzialità e le sviolinate verso la società anche quando sbagliava devo affermare che per il Pellegatti radiocronista e telecronista mi dispiace molto perché fin da piccolo mi ha sempre fatto "godere" nelle sue radiocronache/telecronache.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,189
Reaction score
2,778
Lo storico radiocronista/telecronista tifoso del Milan, Carlo Pellegatti, ha annunciato con un post sul suo profilo Instagram l'addio alle telecronache delle partite dei rossoneri. Milan-Fiorentina del maggio scorso è stata quindi la sua "ultima".

Nello stesso post Carlo Pellegatti ha annunciato anche i soprannomi che avrebbero dovuto avere i nuovi arrivati nelle sue telecronache: tra questi, Atlante / Il Titano per Higuain, Demone Caldara, Semaforo Rosso Reina, El Lustroso Castillejo.

watch
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Mi dispiace, tra i tanti telecronisti-tifosi del milan era per me il migliore.. ho avuto modo di incontrarlo personalmente per motivi sportivi e devo dire che, contrariamente a quanto pensano in molti, mi ha sempre dato l'impressione di una persona molto corretta e umile.
 

Franz64

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
361
Reaction score
216
Grazie di tutto Carlo, un vero grande rossonero.
A chi lo critica (ingiustamente) consiglio di leggere il suo libro: Carlo ha seguito il Milan in casa e in trasferta (tutte!) dal 1954.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Grazie di tutto Carlo, un vero grande rossonero.
A chi lo critica (ingiustamente) consiglio di leggere il suo libro: Carlo ha seguito il Milan in casa e in trasferta (tutte!) dal 1954.

Quindi (nulla togliendo a Pellegatti) se un serial killer avesse fatto lo stesso sarebbe da assolvere?
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Quindi (nulla togliendo a Pellegatti) se un serial killer avesse fatto lo stesso sarebbe da assolvere?

Ma che discorsi fai???
Pellegatti è stato un grande e ha seguito tutte le partite del nostro Milan dal 54 ad oggi. Può piacere o no, potete trovarlo competente o anche no, potete trovarlo simpatico o anche no ma... che sia un milanista vero, genuino e che ha sempre messo impegno e passione nel suo lavoro nessuno può negarlo.
Io ho sempre avuto sky perciò l ho seguito sempre poco, mettevo la radio solo per non sentire caressa e bergomi (juventino e interista a commentare le partite del Milan... che scelte geniali che facevano a sky) ma quando l ho seguito mi è sempre piaciuto! Certo non era obiettivo, certo spesso leccava come non ci fosse un domani, ma visti la passione e l impegno che ci ha messo ha meritato tutto il mio rispetto.
Gli auguro il meglio e spero tornerà presto a far le telecronache. Gli darei un soprannome io, ci vorrebbe un soprannome come quelli inventati da lui, strano estroverso e simpatico... qualcosa del tipo Carletto il principe delle telecronache o Carletto Magno il grande cantastorie... o sennò... pensatene uno voi ;)
Forza Milaaaaannn
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>