Carlo Pellegatti annuncia l'addio alle telecronache

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,185
Reaction score
2,772
Lo storico radiocronista/telecronista tifoso del Milan, Carlo Pellegatti, ha annunciato con un post sul suo profilo Instagram l'addio alle telecronache delle partite dei rossoneri. Milan-Fiorentina del maggio scorso è stata quindi la sua "ultima".

Nello stesso post Carlo Pellegatti ha annunciato anche i soprannomi che avrebbero dovuto avere i nuovi arrivati nelle sue telecronache: tra questi, Atlante / Il Titano per Higuain, Demone Caldara, Semaforo Rosso Reina, El Lustroso Castillejo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mi dispiace proprio tanto. Ultimamente non lo seguivo più perchè mi urtava la sua poca obbiettività anche al cospetto di un milan mediocre di questi ultimi anni, ma come faccio a dimenticare in particolare gli anni dal 1983 fino all'avvento delle pay tv attaccato sempre alla radiolina con le sue mitiche radiocronache? 2 i momenti impressi nella mia memoria. Il primo, il derby del 2-2 con Gol al 90' di Vinicio Verza su passato sbagliato di Bergomi, avevo spento la radio sul 2-1 al 84' dalla rabbia nella speranza di avere buone notizie alla riaccensione (lo facevo spesso quando perdavamo), e le buone notizie arrivarono dalla sua voce.
L'altro sempre in un derby marzo 87, Gol di Virdis al 90' il gol del definitivo 2-1 dopo il primo gol di Galderisi nel Milan (3 totali in tutta la stagione), e il pareggio del solito Altobelli. Ho urlato come un matto in diretta alla radio insieme a lui. GRazie Pelle mille emozioni...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
in pratica lo hanno fatto fuori..non è stata una sua decisione...mi pare di capire

Non non è che l'hanno fatto fuori, è che semplicemente non c'è più il calcio su Premium dove lui da anni faceva la telecronaca del Tifoso. Con sta storia che mediaset non ha più il calcio, credo sia rimasta a casa parecchia gente, ne avevano una marea di telecronisti anche loro, anche se hanno preso i diritti della Nations League, un pò di gente ha perso il lavoro mi sa...
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Noooo mi dispiace davvero tanto. Ha segnato un epoca con i suoi soprannomi. Mi mancherà. Smoking Bianco Kaka! Willy Wonka Willy Wonka, é il re del cioccolato! Willy Wonka, Willy Wonka, é l'uomo più acclamato!!!!
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,581
Reaction score
1,977
Mi spiace ma vabbè non è più un giovanotto. Comunque lui nella masnada di giornalai che orbitano intorno al milan è quello che mi da meno fastidio. Si vede che è uno genuino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>