Caressa: "Maignan non è più forte di Donnarumma."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Fabio Caressa sul suo canale Youtube:
"Maignan sta facendo una grandissima stagione. Complimenti a Massara per l'acquisto.
Ma state attenti a dire che è più forte di Donnarumma. Le cose non stanno così."
Più forte a tavola di certo, specie se come commensale c'è anche il solengo obeso che lo incita ad ingurgitare stile "all you can eat"...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,270
Pensavo che ci avressimo probabilmente perso tecnicamente dallo scambio Dollar Maignan.
E l'ho pure ripetuto decine di volte...
L'avevo visto pochissimo e non mi aveva saltato agli occhi.
Va bene. He le poche volte che l'ho visto avrebbe anche potuto prendersi un S.V. perché quasi inoperoso.

Però e innegabile che non solo non ci abbiamo perso ma ci abbiamo addirittura guadagnato. E non poco.
Colpaccio assurdo. Pochissimi errori. Para il parabile e spesso anche oltre.
Fortissimo con i piedi. Guida la difesa. Gasa tantissimo ed e un bene per il gruppo. Inoltre guadagna meno della metà di quanto volesse Dollarumma.

L'unica cosa che Dollarumma aveva di migliore rispetto a magic Mike e il fatto che era un team formed.

Reaction score
10,231
Fabio Caressa sul suo canale Youtube:
"Maignan sta facendo una grandissima stagione. Complimenti a Massara per l'acquisto.
Ma state attenti a dire che è più forte di Donnarumma. Le cose non stanno così."

le statistiche delle ultime 3 stagioni dicono che Maignan è più forte. L opinione personale di caressa penso non importi a nessuno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.