Caressa: "Maignan non è più forte di Donnarumma."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,873
Fabio Caressa sul suo canale Youtube:
"Maignan sta facendo una grandissima stagione. Complimenti a Massara per l'acquisto.
Ma state attenti a dire che è più forte di Donnarumma. Le cose non stanno così."
Solite dichiarazioni perché il messaggio che deve passare è che gli italiani sono più forti, se poi lo straniero in questione gioca nel Milan questa affermazione, tutt'altro che fattuale, deve essere sottolineata ancora con maggior forza dal giornalista di turno.
Mi ricordo quando si asseriva che Cazzano era più forte di Ribery. Fatto sta che oggi Maignan non ci sta facendo rimpiangere Donnarumma, anzi sta mostrando un rendimento superiore a quello dell'italiano.

Reaction score
391
"Maignan sta facendo una grandissima stagione. Complimenti a Massara per l'acquisto.
Ma state attenti a dire che è più forte di Donnarumma. Le cose non stanno così."
Io non mi sento così protetto da un portiere dai tempi del miglior Dida ( mi riferisco a quello prima del famoso petardo nell'euroderby).

Ultima modifica:

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,267
Tipo la caduta dell'asteroide se il Milan vince il derby contro l'Inter di Messi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.