- Reaction score
- 385
Leonardo è quello che ha sempre tentato di fare la cosa giusta, in termini di mercato, coi tempi e con i mezzi che aveva a disposizione. Ha sempre detto le cose come stanno senza abbassare mai la testa o parlare di veleno. Non è colpa sua se abbiamo un allenatore incompetente che mette Paquetà davanti alla difesa e Piatek a pascolare nell'area avversaria senza che qualcuno lo supporti. Tutti dovrebbero pagare questo mancato approdo alla CL. Le colpe sono di TUTTI! Abbiamo avuto una media punti da retrocessione tra marzo e aprile, abbiamo pareggiato contro parma e udinese, abbiamo perso col torino e con la samp, abbiamo sbagliato tutte le partite che contavano!
Anche io mi fido di Gazidis. Speriamo bene. Voglio tornare a vedere delle partite in cui si gioca decentemente a pallone e si portano a casa dei c**** di risultati.
Conrcodo con te ma è giusto che debba pagare Leonardo a mio avviso. Vediamo Maldini. Comunque in settimana ci sarà qualche novità, forse oggi stesso. L'Inter annuncia Conte martedì....noi non possiamo solo avere una settimana negativa