Caressa: "Leonardo darà le dimissioni già lunedì"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
385
Leonardo è quello che ha sempre tentato di fare la cosa giusta, in termini di mercato, coi tempi e con i mezzi che aveva a disposizione. Ha sempre detto le cose come stanno senza abbassare mai la testa o parlare di veleno. Non è colpa sua se abbiamo un allenatore incompetente che mette Paquetà davanti alla difesa e Piatek a pascolare nell'area avversaria senza che qualcuno lo supporti. Tutti dovrebbero pagare questo mancato approdo alla CL. Le colpe sono di TUTTI! Abbiamo avuto una media punti da retrocessione tra marzo e aprile, abbiamo pareggiato contro parma e udinese, abbiamo perso col torino e con la samp, abbiamo sbagliato tutte le partite che contavano!

Anche io mi fido di Gazidis. Speriamo bene. Voglio tornare a vedere delle partite in cui si gioca decentemente a pallone e si portano a casa dei c**** di risultati.

Conrcodo con te ma è giusto che debba pagare Leonardo a mio avviso. Vediamo Maldini. Comunque in settimana ci sarà qualche novità, forse oggi stesso. L'Inter annuncia Conte martedì....noi non possiamo solo avere una settimana negativa

kollaps

Well-known member
Reaction score
177
In diretta su Sky Caressa dice di aver ricevuto un messaggio sul fatto che "già domani arriveranno le dimissioni di Leonardo"

Non capisco perché tutti diano le colpe a Gattuso e chiedano la sua testa, mentre l'addio di Leonardo sarebbe la morte dell'AC Milan.
Leonardo si é ripreso a Gennaio, ma tutti gli acquisti estivi sono stati sbagliati. Doveva comprare dei titolari ed ha comprato delle riserve (vedi Laxalt e Castillejo). Per non parlare di Higuain che a livello economico e fisico era un fallimento annunciato ed infatti si vede come a Londra si stia trascinando per il campo.
Gattuso ha sbagliato tutto, vero, ma chi ha tenuto Gattuso su quella panchina? Era giusto esonerarlo a luglio.
Era giusto esonerarlo dopo il derby.
Io do le colpe a Rino, ma credo che siano tutti responsabili.
Questo doveva essere l'anno della CL, Roma e Lazio si sono suicidate e noi siamo riusciti a finire dietro all'Atalanta di Castagne e Gosens.
Sediamoci ad aspettare e vedere che decisioni verranno prese, io sono fiducioso.

Znarf79

Junior Member
Reaction score
5
Non capisco perché tutti diano le colpe a Gattuso e chiedano la sua testa, mentre l'addio di Leonardo sarebbe la morte dell'AC Milan.
Leonardo si é ripreso a Gennaio, ma tutti gli acquisti estivi sono stati sbagliati. Doveva comprare dei titolari ed ha comprato delle riserve (vedi Laxalt e Castillejo). Per non parlare di Higuain che a livello economico e fisico era un fallimento annunciato ed infatti si vede come a Londra si stia trascinando per il campo.
Gattuso ha sbagliato tutto, vero, ma chi ha tenuto Gattuso su quella panchina? Era giusto esonerarlo a luglio.
Era giusto esonerarlo dopo il derby.
Io do le colpe a Rino, ma credo che siano tutti responsabili.
Questo doveva essere l'anno della CL, Roma e Lazio si sono suicidate e noi siamo riusciti a finire dietro all'Atalanta di Castagne e Gosens.
Sediamoci ad aspettare e vedere che decisioni verranno prese, io sono fiducioso.

Laxalt e Castillejo sono arrivati per contingenze particolari di calciomercato che c'erano state l'estate scorsa.
Lo ha detto anche Gattuso questa sera.
Di Higuain si può dire lo stesso visto che tutto è partito da Bonucci

Reaction score
3,275
Questi sono pazzi. In un momento così particolare e con la tifoseria delusa ed esausta si permettono di cacciare Leonardo e forse anche Maldini?
Conservo ancora una speranza, non voglio crederci fino all'ultimo.
Sono stufo.

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Questi sono pazzi. In un momento così particolare e con la tifoseria delusa ed esausta si permettono di cacciare Leonardo e forse anche Maldini?
Conservo ancora una speranza, non voglio crederci fino all'ultimo.
Sono stufo.

Il vero problema è che non vengono cacciati ma si dimettono loro. Questa la dice lunga su quale sarà l'ambizione del milan nei prossimi anni, sono arrivati per far tornare il milan nei grandi, dopo un anno hanno capito che questo non accadrà ed essendo uomini d'onore non restano per prendere in giro i tifosi, non potendo tenere fede alle promesse fatte la scorsa estate si defilano. Purtroppo per noi gattuso non ha la stessa dignità di due uomini veri come leo e paolo.

Reaction score
346
Purtroppo si sapeva. La scelta di Gazidis è stato un errore che pagheremo a caro prezzo, ma con uno scopo ben preciso. Adesso vedremo dove ci porterà il progetto giuovani.
ma perchè?
perchè ha bocciato gli acquisti di due 34enni dagli stipendi in doppia cifra che non ci possiamo permettere?

secondo me leonardo se ne va non perchè abbiamo un progetto da settimi posti da qua all'eternità come vado leggendo un pò ovunque, ma perchè vuole comandare a 360 gradi e non può farlo. Infatti andrà a fare il direttore generale della Federcalcio Brasiliana.

Reaction score
3,793
Aspetto solo l'ufficialità di Conte alle melme e le dimissioni di Maldini.
Poi posso anche salutare il Milan, per quel che mi riguarda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto