A Gennaio eravamo esaltati per Piatek e Paquetà e ho letto molti commenti del genere
"...se poi non dovessimo arrivare in Champions sarà Leonardo a pagare"
Ecco. Giusto che venga fatto da parte. Evidentemente a Gennaio lo hanno seguito...ricordo anche che disse "Paquetà ci porterà al quarto posto".
Io dico di stare tranquilli, mi fido di Gazidis. Vediamo cosa farà Maldini.
Da apprezzare che si dimette.
Leonardo è quello che ha sempre tentato di fare la cosa giusta, in termini di mercato, coi tempi e con i mezzi che aveva a disposizione. Ha sempre detto le cose come stanno senza abbassare mai la testa o parlare di veleno. Non è colpa sua se abbiamo un allenatore incompetente che mette Paquetà davanti alla difesa e Piatek a pascolare nell'area avversaria senza che qualcuno lo supporti. Tutti dovrebbero pagare questo mancato approdo alla CL. Le colpe sono di TUTTI! Abbiamo avuto una media punti da retrocessione tra marzo e aprile, abbiamo pareggiato contro parma e udinese, abbiamo perso col torino e con la samp, abbiamo sbagliato tutte le partite che contavano!
Anche io mi fido di Gazidis. Speriamo bene. Voglio tornare a vedere delle partite in cui si gioca decentemente a pallone e si portano a casa dei c**** di risultati.