Caressa: "Leonardo darà le dimissioni già lunedì"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Quindi ora Caressa è affidabile, dopo un anno di perculamenti?

Secondo te a chiusura di una stagione sportiva, è normale che i due dirigenti non si sono fatti vedere? Almeno cerchiamo di essere più svegli, con proprietà, dirigenti e quanto altro. Che qui è da almeno 5 anni che ci prendono per il **** in maniera vergognosa.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Scontato a questo punto.

Certo che vedere uno che non vorrebbe vedere Gattuso neanche in cartolina andarsene così fa pensare male...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,116
Fonte affidabile. Sky e Leo sono pappa e ciccia. Signori è finita...di nuovo. Siamo nelle mani di uno che manco parla italiano.

hsl

Casciavit
Reaction score
13
A Gennaio eravamo esaltati per Piatek e Paquetà e ho letto molti commenti del genere

"...se poi non dovessimo arrivare in Champions sarà Leonardo a pagare"

Ecco. Giusto che venga fatto da parte. Evidentemente a Gennaio lo hanno seguito...ricordo anche che disse "Paquetà ci porterà al quarto posto".

Io dico di stare tranquilli, mi fido di Gazidis. Vediamo cosa farà Maldini.

Da apprezzare che si dimette.

Leonardo è quello che ha sempre tentato di fare la cosa giusta, in termini di mercato, coi tempi e con i mezzi che aveva a disposizione. Ha sempre detto le cose come stanno senza abbassare mai la testa o parlare di veleno. Non è colpa sua se abbiamo un allenatore incompetente che mette Paquetà davanti alla difesa e Piatek a pascolare nell'area avversaria senza che qualcuno lo supporti. Tutti dovrebbero pagare questo mancato approdo alla CL. Le colpe sono di TUTTI! Abbiamo avuto una media punti da retrocessione tra marzo e aprile, abbiamo pareggiato contro parma e udinese, abbiamo perso col torino e con la samp, abbiamo sbagliato tutte le partite che contavano!

Anche io mi fido di Gazidis. Speriamo bene. Voglio tornare a vedere delle partite in cui si gioca decentemente a pallone e si portano a casa dei c**** di risultati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto