Ma cosa c'entra? Hai sentito le parole di Capello? Si va di player trading e plusvalenze a manetta. È questo quello che volevi per il Milan? Io no. Ma non mi ero illuso. Mi auguro solo che questa sciagura duri poco. Il tempo di passare ad una proprietà vera, seria e con persone che si fanno vedere dopo che investono 500 mln. Non fantasmi.
Premesso che la prorietá NON PUÒ mettere 500 milioni a fondo perduto ne può mettere massimo 30 in 3 anni........
Le soluzioni vanno trovate all’interno della societá.
Il Milan ha il terzo fatturato e il secondo monte ingaggi della serie A, eppure non arriva quarto da 7 anni.
Inoltre il deficit é tale che anche arrivassimo quarti rischieremmo fortemente l’esclusione e certamente subiremmo un salasso economico.
Questo vuol dire sprecare le risorse e amministrare male.
Serve qualcuno che raddrizzi la barca dei conti. Serve una cura da cavallo a breve, poi, sistemati i conti, si può iniziare a parlare di risultati, ma ogni milanista dovrebbe dire ora basta! Azzerate sto deficit! Rispettate le regole! Ottenete risultati in linea con il budget! Dobbiamo tornare a fare le cose meglio degli altri non a fare peggio sprecando di piú.
Le politiche di sopravvivenza di Berlusconi e quelle espansive dei cinesi e di Leonardo si sono dimostrate un disastro. É il momento di ricostruire su basi economiche solide e far valere la competenza.
Magari questi non ci riusciranno, ma é necessario provare.