Caressa: "Leonardo darà le dimissioni già lunedì"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,275
ci riempiremo di gente con nome tipo bubacar, sarr, kemè per dare una idea (nomi inventati). Speriamo di beccare il nuovo Pepè o Sancho. Comunque ho aspettative bassissime, solo la CL poteva salvarci da un mercato che sarà di tante cessioni e di acquisti di sconosciuti

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ma perchè?
perchè ha bocciato gli acquisti di due 34enni dagli stipendi in doppia cifra che non ci possiamo permettere?

secondo me leonardo se ne va non perchè abbiamo un progetto da settimi posti da qua all'eternità come vado leggendo un pò ovunque, ma perchè vuole comandare a 360 gradi e non può farlo. Infatti andrà a fare il direttore generale della Federcalcio Brasiliana.

Ma cosa c'entra? Hai sentito le parole di Capello? Si va di player trading e plusvalenze a manetta. È questo quello che volevi per il Milan? Io no. Ma non mi ero illuso. Mi auguro solo che questa sciagura duri poco. Il tempo di passare ad una proprietà vera, seria e con persone che si fanno vedere dopo che investono 500 mln. Non fantasmi.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Io chiudo qua.

Domani scrivero un topic per salutare il forum ed addio Milan.

Essere complice di questi infami e di farmi venire il sangue amaro non ne vale la pena.

Reaction score
3,275
Il vero problema è che non vengono cacciati ma si dimettono loro. Questa la dice lunga su quale sarà l'ambizione del milan nei prossimi anni, sono arrivati per far tornare il milan nei grandi, dopo un anno hanno capito che questo non accadrà ed essendo uomini d'onore non restano per prendere in giro i tifosi, non potendo tenere fede alle promesse fatte la scorsa estate si defilano. Purtroppo per noi gattuso non ha la stessa dignità di due uomini veri come leo e paolo.
Si, vero, tecnicamente non sono cacciati, ma è come se lo fossero. Gazidis (o Elliot) opponendosi a Leo e Maldini, li stanno spingendo alle dimissioni.

Reaction score
2,436
Secondo te a chiusura di una stagione sportiva, è normale che i due dirigenti non si sono fatti vedere? Almeno cerchiamo di essere più svegli, con proprietà, dirigenti e quanto altro. Che qui è da almeno 5 anni che ci prendono per il **** in maniera vergognosa.

Ma quali dirigenti hai visto ieri?
Cairo? Petrachi? Baldini? Pallotta? Tare? Marotta? Suning? .......

Non mi sembra il momento dei dirigenti il giorno della fine campionato

Reaction score
2,436
Ma cosa c'entra? Hai sentito le parole di Capello? Si va di player trading e plusvalenze a manetta. È questo quello che volevi per il Milan? Io no. Ma non mi ero illuso. Mi auguro solo che questa sciagura duri poco. Il tempo di passare ad una proprietà vera, seria e con persone che si fanno vedere dopo che investono 500 mln. Non fantasmi.

Premesso che la prorietá NON PUÒ mettere 500 milioni a fondo perduto ne può mettere massimo 30 in 3 anni........
Le soluzioni vanno trovate all’interno della societá.
Il Milan ha il terzo fatturato e il secondo monte ingaggi della serie A, eppure non arriva quarto da 7 anni.
Inoltre il deficit é tale che anche arrivassimo quarti rischieremmo fortemente l’esclusione e certamente subiremmo un salasso economico.

Questo vuol dire sprecare le risorse e amministrare male.

Serve qualcuno che raddrizzi la barca dei conti. Serve una cura da cavallo a breve, poi, sistemati i conti, si può iniziare a parlare di risultati, ma ogni milanista dovrebbe dire ora basta! Azzerate sto deficit! Rispettate le regole! Ottenete risultati in linea con il budget! Dobbiamo tornare a fare le cose meglio degli altri non a fare peggio sprecando di piú.

Le politiche di sopravvivenza di Berlusconi e quelle espansive dei cinesi e di Leonardo si sono dimostrate un disastro. É il momento di ricostruire su basi economiche solide e far valere la competenza.

Magari questi non ci riusciranno, ma é necessario provare.

Reaction score
581
Premesso che la prorietá NON PUÒ mettere 500 milioni a fondo perduto ne può mettere massimo 30 in 3 anni........
Le soluzioni vanno trovate all’interno della societá.
Il Milan ha il terzo fatturato e il secondo monte ingaggi della serie A, eppure non arriva quarto da 7 anni.
Inoltre il deficit é tale che anche arrivassimo quarti rischieremmo fortemente l’esclusione e certamente subiremmo un salasso economico.

Questo vuol dire sprecare le risorse e amministrare male.

Serve qualcuno che raddrizzi la barca dei conti. Serve una cura da cavallo a breve, poi, sistemati i conti, si può iniziare a parlare di risultati, ma ogni milanista dovrebbe dire ora basta! Azzerate sto deficit! Rispettate le regole! Ottenete risultati in linea con il budget! Dobbiamo tornare a fare le cose meglio degli altri non a fare peggio sprecando di piú.

Le politiche di sopravvivenza di Berlusconi e quelle espansive dei cinesi e di Leonardo si sono dimostrate un disastro. É il momento di ricostruire su basi economiche solide e far valere la competenza.

Magari questi non ci riusciranno, ma é necessario provare.

Leonardo è uno abituato a spendere il doppio degli altri per ottenere la metà dei risultati. Si è sempre dimesso da ogni squadra per la quale ha lavorato, spesso facendo casini. Il suo addio è l'unica notizia buona di questo periodo.
Noi dobbiamo ripartire da zero e per forza di cose dobbiamo farlo con i giovani, non certo con gli Higuain e i fabregas. Spero nelle dimissioni tra poche ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto