Caressa, figure di melma ovunque:"Hillary vince 5-0 su Trump".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,780
Caressa, figure di melma ovunque:"Hillary vince 5-0 su Trump".

Fabio Caressa, che non ne azzecca mai mezza in ambito calcistico, nei giorni scorsi ha provato a fare delle previsioni riguardo le elezioni americane. E come al solito, ha raccolto una figura barbina:"Come finiranno le elezioni Usa? La distanza tra Hillary e Trump sarà ancora più ampia di quello che pensiamo. E' un pò come vedere un derby. Pensi che siano 0-0 ed invece sono già 5-0 per Hillary".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Pensare che una volta mi stava anche simpatico..Poi si è montato la testa coi mondiali del 2006 e da allora si crede una sorta di mito intoccabile della tv..e inevitabilmente è scaduto

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Pensare che una volta mi stava anche simpatico..Poi si è montato la testa coi mondiali del 2006 e da allora si crede una sorta di mito intoccabile della tv..e inevitabilmente è scaduto
Anch io ho un buon ricordo del vecchio caressa..
quando hai un minimo di successo ti porta a dire qualunque castroneria...ricordo delle vecchie telecronache e faceva commenti intelligenti....adesso è tutta una burla,battuta,sensazionalismo dove non dovrebbe esserci.

Reaction score
42,083
Non mi è mai piaciuto. Si sente un esperto di calcio quando a mio parere non lo è. Stare a stretto contatto con calciatori professionisti l'ha fatto partire di testa.
Mi entusiasmano molto di più le voce narranti il calcio via etere. Repice ad esempio lo trovo molto preparato.

Alto