#Cardinaleout: milanisti arrabbiati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chaotic

Active member
Reaction score
111
Come riportato dal CorSport, tra i (sempre super dormienti e che si svegliano a cose ampiamente fatte NDR) milanisti di Twitter ora va di moda l'hashtag #Cardinaleout. Rossoneri arrabbiati sia per la cessione di Tonali che per il mercato che non decolla. E il pensiero di tutti va allo striscione della Curva Sud, del 4 giugno:"Vogliamo il salto di qualità".
Vediamo come andrà, a me non è ancora chiaro se l'orizzonte temporale è 3/5 o 10/12 anni (nel primo caso non riuscirebbero a fare lo stadio e non so che guadagno avrebbero), ma tanto se continua di questo andazzo ci perde solo.

C'è però da dire che nell'intervista al FT fatta di recente ho notato un'affermazione che non avevo sentito in precedenza: quando gli viene chiesto la sua intenzione sul calciomercato, se vuole investire come fanno gli altri fondi inglesi in premier , non dice che farà altrettanto (come già sappiamo), ma che per lui non bisogna lasciarci vagonate di milioni .

Dice che lo scopo del calciomercato è di ridurre la volatilità dei risultati della squadra, ossia di mantenere costanti le prestazioni sul campo (immagino come minimo fare la Champions ogni anno) , e con risultati costanti veder salire il valore della squadra, è ribadisce che il fine è anche quello di fornire un prodotto di valore ai tifosi, che sono coinvolti nell'ecosistema della squadra.

(si poi ripete quella triste macchietta del "non possiamo vincere sempre noi")

Comunque, per quanto sembra aver capito che senza risultati l'investimento perda di valore, io resto pessimista sulla sua gestione.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,326
Ma aspetti cosa per informazione?
No perché c'è poco da "stare a vedere", area sportiva sfasciata e affidata a improvvisati, IA e bimbiminkia.. Budget da Salernitana, e Moneyball come credo..
La prospettiva è tornare a giocarsi il 7° posto con Fiorentina e Monza..
Ah dimenticavo, via Maldini e addio zlatan tutto il peso di tenere il gruppo sulle spalle da pollo di Pinoli..
Aspetta aspetta.. Ne vedrai delle belle
e allora ne vedrò delle belle....che ti devo dire ? Comunque tiferò sempre ......

Reaction score
1,346
Cosa c'è da aspettare esattamente? Non è che l'andazzo cambia, ormai sono anni che vediamo come vanno le cose, non c'è da aspettare proprio niente.
Per me il tempo delle chiacchiere è finito, di fatti a parte cessioni non se ne vedono. Serviva completare la squadra, non le cessioni. Non dovevano vendere l'unico centrocampista decente che avevamo in rosa, italiano, milanista. Quando Berlusconi è arrivato ha venduto Baresi?
Io ho visto già abbastanza, hanno sradicato il milanismo in squadra, non c'è più identità, non c'è niente, si ascolta solo la lungua del vile danaro. Questa proprietà non mi rappresenta e tutto quello che cercherò di fare nel mio piccolo è dare un contributo affinchè se ne vadano.
La proporzione dei costi nel calcio è molto cambiata.
Pensa che fino a 2 anni fa c’era in Italia un calciatore che prendeva 60 milioni di euro di ingaggio lordi.
Oggi tenere un Baresi sarebbe forse impossibile. Dobbiamo toglierci dalla testa le bandiere, oggi è tutto più veloce e la gente non disdegna rapidi cambiamenti.
Vediamo come cambiano.

Reaction score
2,954
Come riportato dal CorSport, tra i (sempre super dormienti e che si svegliano a cose ampiamente fatte NDR) milanisti di Twitter ora va di moda l'hashtag #Cardinaleout. Rossoneri arrabbiati sia per la cessione di Tonali che per il mercato che non decolla. E il pensiero di tutti va allo striscione della Curva Sud, del 4 giugno:"Vogliamo il salto di qualità".

Buongiorno! Ben svegliati!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto