Cardinale:"Sono io ad approvare ogni somma, lavoro di squadra ma decido io"

Reaction score
47,541
A Calcio e Finanza Cardinale mette in chiaro le cose su chi decide alla fine.

“Nessuno al Milan ha diritti di approvazione, a qualsiasi soglia, sul mercato dei trasferimenti, a parte me. Io approvo ogni singolo centesimo, e sono l’unico a dare il via libera finale sul calciomercato. Facciamo le cose come una squadra. Il team continuerà a fare raccomandazioni e lavoriamo come una squadra. Abbiamo molti input dall’allenatore e dal mio team. Ma alla fine, quando arriva il momento di prendere una decisione, la approvo io"

GOAL_-_Blank_WEB_-_Facebook_-_2023-06-06T074510.310.png
Caro cardinale, dopo 4 anni di tua proprietà l'unico dubbio che balena nella mia testa di tifoso del Milan e appassionato di calcio e se tu sia più incapace o più in malafede con una buona possibilità tu possa essere un incapace in malafede.

Non ho più minimamente fiducia nel tuo operato e da parte mia avrai solo disprezzo.

Oltretutto sei un pessimo conoscitore di questo gioco ,non hai il minimo rispetto del club e sei un pessimo comunicatore.
Il carisma non sai nemmeno cosa sia.

Io ti schifo e ti evito.
Per te provo solo vergogna.

I tuoi 4 anni sono pieni di errori e di contraddizioni.
Quindi questi proclami ?
Sei lo stesso che ha cacciato Maldini, lo stesso che è passato da Pioli a fonseca, poi coincecao e poi Allegri.
Lo stesso che affida il Milan a Furlani per alzata di mano.
Oggi dobbiamo puntare sul gioco, e ieri?!!
Sei lo stesso che non concepiva il ds ,poi prende il ds, poi caccia il ds.
Lo stesso che non fa mercato a gennaio 26 e potrei continuare a lungo.
Fa pace col tuo cervello.
A quale capitolo siamo del degrado?

Facciamo così: stavolta prima porti lo scudetto e poi ti crederò.
Fino a quel momento ti schifo e ti detesto.

Ah , prendi esempio dal presidente del Como cosa voglia dire avere idee e programmazione.
Il Como, avessi detto il real Madrid.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,272

“Nessuno al Milan ha diritti di approvazione, a qualsiasi soglia, sul mercato dei trasferimenti, a parte me. Io approvo ogni singolo centesimo, e sono l’unico a dare il via libera finale sul calciomercato. Facciamo le cose come una squadra. Il team continuerà a fare raccomandazioni e lavoriamo come una squadra. Abbiamo molti input dall’allenatore e dal mio team. Ma alla fine, quando arriva il momento di prendere una decisione, la approvo io"
.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,554
Caro cardinale, dopo 4 anni di tua proprietà l'unico dubbio che balena nella mia testa di tifoso del Milan e appassionato di calcio e se tu sia più incapace o più in malafede con una buona possibilità tu possa essere un incapace in malafede.

Non ho più minimamente fiducia nel tuo operato e da parte mia avrai solo disprezzo.

Oltretutto sei un pessimo conoscitore di questo gioco ,non hai il minimo rispetto del club e sei un pessimo comunicatore.
Il carisma non sai nemmeno cosa sia.

Io ti schifo e ti evito.
Per te provo solo vergogna.

I tuoi 4 anni sono pieni di errori e di contraddizioni.
Quindi questi proclami ?
Sei lo stesso che ha cacciato Maldini, lo stesso che è passato da Pioli a fonseca, poi coincecao e poi Allegri.
Lo stesso che affida il Milan a Furlani per alzata di mano.
Oggi dobbiamo puntare sul gioco, e ieri?!!
Sei lo stesso che non concepiva il ds ,poi prende il ds, poi caccia il ds.
Lo stesso che non fa mercato a gennaio 26 e potrei continuare a lungo.
Fa pace col tuo cervello.
A quale capitolo siamo del degrado?

Facciamo così: stavolta prima porti lo scudetto e poi ti crederò.
Fino a quel momento ti schifo e ti detesto.

Ah , prendi esempio dal presidente del Como cosa voglia dire avere idee e programmazione.
Il Como, avessi detto il real Madrid.
Hai ragione, ma una cosa è evidente. E cioè che a questo punto lui si è messo in gioco in modo più diretto, in prima persona. E la prossima stagione sarà decisiva per due cose, o restituirgli un pò di dignità, coi risultati sul campo, o affossarlo definitivamente. Vedremo.

Reaction score
546
Se continua a spendere così la domanda sorge spontanea…cosa c’è sotto ? Cessione di qualche big o cessione di quote ?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,771

GOAL_-_Blank_WEB_-_Facebook_-_2023-06-06T074510.310.png
Ottimo, quando sarà ora di prendersi la merd4 sapremo a chi tirarla!
Ma sono certo che ci saranno altri capri espiatori

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,272
LEGGETE PD

E' roba di ieri. NOn possiamo stare sempre a fare up e up

Reaction score
47,541
Hai ragione, ma una cosa è evidente. E cioè che a questo punto lui si è messo in gioco in modo più diretto, in prima persona. E la prossima stagione sarà decisiva per due cose, o restituirgli un pò di dignità, coi risultati sul campo, o affossarlo definitivamente. Vedremo.
4 anni di schizofrenia , personalmente , mi bastano ad avanzano.

Il fatto che abbia preso la situazione in mano non mi fa dormire sonni tranqulli : è lo stesso che ha messo il milan in mano a furlani che si era candidato per alzata di mano.

Ripeto : devo solo capire se è in malafede, se è incapace o se è un incapace in malafede.
Fidarmi? No, non mi fido più.

E' lo stesso che ha cacciato maldini e da 4 anni il problema non è che non ne azzecca una ma che ogni mossa contraddice quella precedente.
A che gioco sta giocando?

Oggi mi parla di milan che deve giocare bene dopo che 12 mesi fa aveva scelto allegri???

UDG

Junior Member
Reaction score
4,391
Se continua a spendere così la domanda sorge spontanea…cosa c’è sotto ? Cessione di qualche big o cessione di quote ?
Secondo me, prima aveva le mani legate da Elliott e ora che se n'è andato, ha cacciato pure quello che ne faceva le veci.