- Reaction score
- 47,540
Caro cardinale, dopo 4 anni di tua proprietà l'unico dubbio che balena nella mia testa di tifoso del Milan e appassionato di calcio e se tu sia più incapace o più in malafede con una buona possibilità tu possa essere un incapace in malafede.A Calcio e Finanza Cardinale mette in chiaro le cose su chi decide alla fine.
“Nessuno al Milan ha diritti di approvazione, a qualsiasi soglia, sul mercato dei trasferimenti, a parte me. Io approvo ogni singolo centesimo, e sono l’unico a dare il via libera finale sul calciomercato. Facciamo le cose come una squadra. Il team continuerà a fare raccomandazioni e lavoriamo come una squadra. Abbiamo molti input dall’allenatore e dal mio team. Ma alla fine, quando arriva il momento di prendere una decisione, la approvo io"
![]()
Non ho più minimamente fiducia nel tuo operato e da parte mia avrai solo disprezzo.
Oltretutto sei un pessimo conoscitore di questo gioco ,non hai il minimo rispetto del club e sei un pessimo comunicatore.
Il carisma non sai nemmeno cosa sia.
Io ti schifo e ti evito.
Per te provo solo vergogna.
I tuoi 4 anni sono pieni di errori e di contraddizioni.
Quindi questi proclami ?
Sei lo stesso che ha cacciato Maldini, lo stesso che è passato da Pioli a fonseca, poi coincecao e poi Allegri.
Lo stesso che affida il Milan a Furlani per alzata di mano.
Oggi dobbiamo puntare sul gioco, e ieri?!!
Sei lo stesso che non concepiva il ds ,poi prende il ds, poi caccia il ds.
Lo stesso che non fa mercato a gennaio 26 e potrei continuare a lungo.
Fa pace col tuo cervello.
A quale capitolo siamo del degrado?
Facciamo così: stavolta prima porti lo scudetto e poi ti crederò.
Fino a quel momento ti schifo e ti detesto.
Ah , prendi esempio dal presidente del Como cosa voglia dire avere idee e programmazione.
Il Como, avessi detto il real Madrid.