Cardinale rimasto in Usa. Niente Arabia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
sfuma l'incontro immaginario con Pif

diciamo che da Pif è diventato...puf! sparito!

Si parla si parla ma io ancora gli articoli originali (americani o arabi) non li ho visti.
Per me e tutta fuffa.
Poi magari succederà qualcosa per davvero come ha detto Cardinale ovvero sponsor o finanziamento per lo stadio...a niente minoranza e ancora meno PIF
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,046
Reaction score
1,956
Si parla si parla ma io ancora gli articoli originali (americani o arabi) non li ho visti.
Per me e tutta fuffa.
Poi magari succederà qualcosa per davvero come ha detto Cardinale ovvero sponsor o finanziamento per lo stadio...a niente minoranza e ancora meno PIF
Esatto, io l’articolo di Bloomberg non l’ho proprio visto.
Finirà che rimane il gellato unto e come stadio avremo San Siro ripitturato condiviso con le melme
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Si parla si parla ma io ancora gli articoli originali (americani o arabi) non li ho visti.
Per me e tutta fuffa.
Poi magari succederà qualcosa per davvero come ha detto Cardinale ovvero sponsor o finanziamento per lo stadio...a niente minoranza e ancora meno PIF
Ma poi non si è mai visto che il venditore va dal compratore per vendere.

Semmai dovrebbe essere il contrario.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,779
Reaction score
6,238
Si parla si parla ma io ancora gli articoli originali (americani o arabi) non li ho visti.
Per me e tutta fuffa.
Poi magari succederà qualcosa per davvero come ha detto Cardinale ovvero sponsor o finanziamento per lo stadio...a niente minoranza e ancora meno PIF
Gli articoli originali arabi sono su X anche se non hai un account puoi leggerli :)

Ma non posso fare screen e postarli. :sisi:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,617
Reaction score
10,847
E lo sapevo io.
Vabbè neanche mi ero illuso più di tanto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Gli articoli ci sono ed esistono, confermati da diverse fonti finanziarie internazionali.
Non è mica al GP davanti al circuito e ai microfoni di Sky o Suma che si decidono questi affari, nel 2024.

E ugualmente ovvio, di contro, che il Milan non viene ceduto già in maggioranza a giugno e non prendiamo Haaland a fine maggio.

Torniamo in topic.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,588
Reaction score
917
Ma veramente voi pensate che per chiudere un affare gosi grosso dovrebbero vedersi al grampremio? Se dovesse essere Cardinale e chi ha potere di firma in Pif, non si incontrerebbero nemmeno, gestirebbero avvocati e consulenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>