Cardinale - proprietario del Milan

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,628
Reaction score
2,935
Del Milan questo non frega nulla. Nemmeno la decenza di presentarsi qualche volta.. siamo l'unica squadra che ha la vecchia proprietà che guarda le partite e non la nuova..

Siamo in una periodo non buono, ed avere una (non) proprietà inesistente non aiuta certo.
Da quando perdiamo Cardinale ci fa ghosting :troll:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,589
Reaction score
3,250
La cosa molto grave è che Maldini dopo l'incontro con CardiAnale ha parlato di target importanti, di un Milan vincente. Boh
O si è fatto abbindolare dalle promesse di Jerry, o ha mentito sapendo di mentire.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,007
Reaction score
2,657
Post - scritto a novembre - più profetico della storia. Ma dove sono gli esperti di finanza che criticavano noi "Cassandre" e dicevano che "con Investcorp sarebbe stato uguale"? Gli infilerei un HIMARS nel deretano
Ne ho sbagliate tante di previsioni (spesso per fortuna), ma su di lui ci ho preso, come la maggior parte degli utenti, per dir la verità.
Poi ce la si prende con lui perché la faccia è la sua, ma chissà le porcate che hanno fatto con quella cessione.
Se ci penso, dico che ripartirei dalla leg pro pur di avere un proprietà normale.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,221
Reaction score
4,007
Vattene. Sparisci con gli hot dog e le majorettes e tutta la paccottiglia che fingi di voler rifilare ai tifosi. Lo sappiamo che l'unico interesse è il complesso immobiliare intorno allo "stadio nuovo". Sparisci tu e quegli altri che ti finanziano col "vendor loan" 😂😂😂.
Andatevene.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,364
Reaction score
12,004
Ho visto ieri una intervista che Don Vito Caddanale ha rilasciato poco tempo fa in USA, insieme a Behdad Eghbali e già sentendoli parlare si capisce come le due visioni siano diametralmente opposte. Eghbali sosteneva come business e vittorie sul campo andassero di pari passo, pertanto per lui era prioritario vincere perchè solo così si valorizza il brand, facendo l’esempio di Michael Jordan. Uno speciale su Jordan viene seguito perché Jordan è stato un vincente, quindi non puoi avere un business fiorente se i risultati sportivi sono scadenti.
Cardinale invece si lamentava del fatto che in America ci sono dei vincoli stringenti per acquisire un club, ossia se non hai un patrimonio di decine di miliardi non ti permettono di diventare proprietario di un club di NFL (ma guarda un po’…). In Europa c’è più mercato libero, ma di contro il prezzo da pagare sono il sistema di retrocessione e (udite udite) la campagna trasferimenti. Allora se già uno vede la campagna trasferimenti come un peso, un fardello di cui farebbe volentieri a meno cosa potevamo aspettarci se non un mercato come quello di gennaio? E vediamo a giugno, chissà che obbrobrio che ci attende.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,835
Reaction score
1,992
Ho appena speso più di 100€ tra pullman, biglietto e spese varie per vedere il Sassuolo stuprarci a S.Siro oltre ad aver perso una fantastica giornata di sole dove potevo fare tutt'altro... do una sessione estiva di bonus a questo personaggio per vedere se caccia qualche soldo ma mi sto davvero logorando i maroni pure io... e ce ne vuole.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,864
Reaction score
5,697
Cardinale col Milan si sta comportando come me quando su Tinder metto il like a tutte senza guardare, e quando poi mi matcha un cessa e mi scrive, non rispondo nemmeno al suo messaggio e scompaio.

Questo dopo la festa scudetto non è più fatto vedere.. vergogna.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,036
Reaction score
6,440
Vattene. Sparisci con gli hot dog e le majorettes e tutta la paccottiglia che fingi di voler rifilare ai tifosi. Lo sappiamo che l'unico interesse è il complesso immobiliare intorno allo "stadio nuovo". Sparisci tu e quegli altri che ti finanziano col "vendor loan" 😂😂😂.
Andatevene.
Il problema è che questo ce lo teniamo fino a che non arriva un altro ad offrire 1.5 Miliardi di euro :(

Questo purtroppo rimane dieci anni.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,916
Reaction score
1,917
È arrivato a fagiolo subito dopo Investcorp perché Elliott non voleva soggetti terzi di mezzo per fare le loro malefatte finanziarie, ecco l’avatar perfetto per evitare che qualunque persona si avvicini al Milan
 
Alto
head>