Cardinale - proprietario del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,190
A me sembra palese che, come Elliott, contano di fare la cresta sullo stadio, tradotto: appena si mette il primo mattone vendiamo tutta la baracca ad un prezzo maggiorato perchè si avrà l'asset stadio ad ingigantire il valore. Senonché credo che Elliott appena ha capito l'antifona in Italia sui permessi stadi ha venduto al primo gonzo possibile che, non avendo interesse per la parte sportiva, ora rimane col cero in mano.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,554
In questo periodo disastroso servirebbe una proprietà vicina alla squadra..

Ma noi d'altronde .. d'isinteresse totale di questo personaggio a 360 gradi e poi mi arrivano quelli mi dicono "Noooo ma tutte le proprietà sono cosi".. si si a Roma e Firenze mi pare che di ammerricani ne hanno.. faranno i loro interessi (come tutti giustamente).. ma almeno non mandano ologrammi

Daje Cardinà.. vogliamo i tuoi elicoppteri a Milanello

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,026

Ma noi d'altronde .. d'isinteresse totale di questo personaggio a 360 gradi e poi mi arrivano quelli mi dicono "Noooo ma tutte le proprietà sono cosi".. si si a Roma e Firenze mi pare che di ammerricani ne hanno.. faranno i loro interessi (come tutti giustamente).. ma almeno non mandano ologrammi

A personaggi del genere bisogna augurargli tutto il male possibile.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,891

gordon singer era più presente di questo soggetto, ho detto tutto..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,554
Almeno ci mandasse Al Pacino, forse con uno dei suoi discorsi motivazionali a fine primo tempo questi scemi si daranno una svegliata.. Perchè mi pare di capire che Pioli è andato on fire (a fuoco)

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,025
Comunque, dopo il disastro estivo, coglieranno la palla al balzo per chiudere definitivamente il rubinetto.
Ci scordiamo pure i 500k di Vazequez in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto