Cardinale - proprietario del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Ve la state prendendo con uno che quasi sicuramente non conosce la regola del fuorigioco

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
E' spaventoso come Elliott faccia tutto alla luce del sole, anche un bambino capirebbe cosa fa eppure nessuno fa nulla

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
altri 4 anni con questo casanova
Che cosa ho fatto per meritarmi sto pezzente come presidente? Ditemi che ho fatto?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Del Milan questo non frega nulla. Nemmeno la decenza di presentarsi qualche volta.. siamo l'unica squadra che ha la vecchia proprietà che guarda le partite e non la nuova..

Siamo in una periodo non buono, ed avere una (non) proprietà inesistente non aiuta certo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,766
Se penso che in estate c'era chi si era preoccupato che potesse arrivare Investcorp, per poi tranquillizzarsi quando si è parlato di Redbird.
Eccolo Redbird... Zero investimenti sulla prima squadra, zero investimenti sul settore giovanile, zero presenza allo stadio da parte della nuova "proprietà"...
Ci sono toccati sti pezzenti, non bastava Elliott.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,734
Se penso che in estate c'era chi si era preoccupato che potesse arrivare Investcorp, per poi tranquillizzarsi quando si è parlato di Redbird.
Eccolo Redbird... Zero investimenti sulla prima squadra, zero investimenti sul settore giovanile, zero presenza allo stadio da parte della nuova "proprietà"...
Da spararsi nei testicoli.
Maledetti.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ho sempre voluto Investcorp, è stato l'ennesimo spartiacque che puntualmente ci va male. Purtroppo Investcorp non era disposta a fare giochetti con chi sappiamo noi. Questo è stato il problema.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
ho sempre voluto Investcorp, è stato l'ennesimo spartiacque che puntualmente ci va male. Purtroppo Investcorp non era disposta a fare giochetti con chi sappiamo noi. Questo è stato il problema.
Pure io preferivo Investcorp, questo qui mi sembra il classico americano alla Rocco, molto più losco, avvolto nell'ombra ha fare i suoi porci comodi.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,010
Pure io preferivo Investcorp, questo qui mi sembra il classico americano alla Rocco, molto più losco, avvolto nell'ombra ha fare i suoi porci comodi.
Seee magari Rocco, quest'ultimo si fa vedere e riesce a vendere i giocatori a prezzi decenti.

Il nostro Manenti americano dai capelli unti invece sta raccattando soldi a destra e sinistra per pagare illiot.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto