Cardinale: perplessità per assenza a Salisburgo e presentazioni.

Reaction score
2,436
Se per te e' un'operazione trasparente comprare un club a strozzo con i soldi di chi te lo sta' cedendo alzo le mani.Fine off per me.
Chissà perché invece penso che "Off" per te non sarà...

Mi domando perché Zhang padre non fosse al derby, perché Elkan non fosse al parco dei principi, Pagliuca non fosse ad Atalanta-Milan, Commisso non fosse a Enschede dove si è decisa la stagione Viola.... E così via....

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Se per te e' un'operazione trasparente comprare un club a strozzo con i soldi di chi te lo sta' cedendo alzo le mani.Fine off per me.
Si chiama vendor loan e a quanto pare sarebbe stata utilizzata anche dai Percassi per vendere il 55,% delle azioni dell' Atalanta. Anche loro sono poco trasparenti?

Reaction score
2,058
Repubblica: per ora Cardinale ha suscitato perplessità per l’assenza: se le partite internazionali sono il cuore dello show business che lo ha indotto a rilevare il Milan da Elliott, è singolare che non fosse in tribuna e che non siano al momento previste presentazioni ufficiali per il fondatore di RedBird.
Articolo insensato. Perchè sarebbe dovuto essere allo stadio?
E' partito per le Americhe, subito dopo la visita a Milanello di domenica. Allora il poveraccio presidente dell'inter stasera sarà allo stadio?

Non è sedersi allo stadio che fa la differenza

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,960
Repubblica: per ora Cardinale ha suscitato perplessità per l’assenza: se le partite internazionali sono il cuore dello show business che lo ha indotto a rilevare il Milan da Elliott, è singolare che non fosse in tribuna e che non siano al momento previste presentazioni ufficiali per il fondatore di RedBird.

Credo che le perplessità sulla proprietà siano ben altre rispetto alla sua presenza allo stadio o meno.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
visto che col closing le altre perplessità sono cadute si appoggiano su queste scemenze.
Comunque è vero, stavolta tra signing e closing è andato tutto come da prassi senza pagliacciate e si è fatto mercato in mezzo, pur con i soliti paletti di Elliott (ma comunque 48M messi subito fino a potenziali 86M, più di chiunque in Italia come disavanzo netto). Poi ovvio che bisogna fare i fatti (sempre più crescita come business per potenziare la squadra), ma le sanzioni UEFA sono un reminder per i teorici dei "soldi in saccoccia" che il Milan è ancora una fucina di perdite più che altro.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,685
Si chiama vendor loan e a quanto pare sarebbe stata utilizzata anche dai Percassi per vendere il 55,% delle azioni dell' Atalanta. Anche loro sono poco trasparenti?
E' inutile spiegarglielo, ha il suo pensiero e nessuno glie lo fa cambiare. Anche il prossimo sarà tramite Vendor Loan e sarà per lui losca anche se ci compra Musk. Lo sanno tutti che è più conveniente.

Io prenderei una casa con il mutuo anche se avessi soldi per pagarla tutto i contante. Ma che ci vuoi fare. E' la sua opinione, va rispettata. Anche ai Terrappiattisti puoi fare vedere dallo spazio che la Terra è tonda ma negheranno perché è un pensiero loro, non glie lo puoi cambiare. E' convinto, lasciamolo nella sua convinzione. Alla fine l'importante è che il Milan sia competitivo e penso che anche a lui fino a che si vince non gli importi tanto se vince Redbird o Paperino, basta che vinca il Milan.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Cardinale non c'era...ma i suoi piccioni invece?
E comunque Cardinale è roba mia:Lo posso perculare solo io

Reaction score
1,853
Secondo ultime indiscrezioni, non avrebbe neanche chiamato Maldini per dargli la buonanotte. Mah, sono perplesso :asd:

Reaction score
1,979
Però una conferenza dopo aver preso il Milan lo poteva anche fare.

sul fatto che non c’era ieri non m’interessa.

quando veniva berlusconi a San siro era un evento perché non veniva mai

Alto