Cardinale:"Milan, ti ricomprerei. Creeremo una piattaforma milanese".

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,973
Cardinale a Bloomberg:"Oggi quale squadra comprerei? Sarò onesto. Magari è scontato, ma ti dico il Milan. È una delle città più importanti in Europa, importantissima nell’industria della moda. Sono i New York Yankees del calcio italiano, ed il calcio italiano era quello che è oggi la Premier League. La mia strategia di investimento è andare dove c’è qualcosa da “riparare” e farlo, accelerando il processo per riportarli dov’erano prima. Il calcio europeo è un’opportunità enorme. Penso che ad oggi in America tutto sia terribilmente sovra prezzato. La sfida in Europa è che non amano particolarmente l’intrattenimento, quando si parla di sport non accettano compromessi. Quello che sto cercando di spiegare in Europa è che serve l'intrattenimento per finanziare lo sport. Abbiamo comprato San Siro, l’iconico stadio a Milano, e costruiremo un altro impianto da 80mila spettatori. E poi speriamo di portare a Milano la squadra NBA, costruire un'arena NBA. Creeremo una piattaforma sportiva e di intrattenimento milanese, che dovrebbe accelerare la crescita del calcio italiano per arrivare a livelli simili a quelli della Premier League”.

66a2195745675.jpeg
Dio abbi pietà di noi
`
`

bmb

Senior Member
Reaction score
11,369
Cardinale a Bloomberg:"Oggi quale squadra comprerei? Sarò onesto. Magari è scontato, ma ti dico il Milan. È una delle città più importanti in Europa, importantissima nell’industria della moda. Sono i New York Yankees del calcio italiano, ed il calcio italiano era quello che è oggi la Premier League. La mia strategia di investimento è andare dove c’è qualcosa da “riparare” e farlo, accelerando il processo per riportarli dov’erano prima. Il calcio europeo è un’opportunità enorme. Penso che ad oggi in America tutto sia terribilmente sovra prezzato. La sfida in Europa è che non amano particolarmente l’intrattenimento, quando si parla di sport non accettano compromessi. Quello che sto cercando di spiegare in Europa è che serve l'intrattenimento per finanziare lo sport. Abbiamo comprato San Siro, l’iconico stadio a Milano, e costruiremo un altro impianto da 80mila spettatori. E poi speriamo di portare a Milano la squadra NBA, costruire un'arena NBA. Creeremo una piattaforma sportiva e di intrattenimento milanese, che dovrebbe accelerare la crescita del calcio italiano per arrivare a livelli simili a quelli della Premier League”.

66a2195745675.jpeg
Non leggo le parole vittoria e trofei.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,828
Ecchecazzo, siamo qui che aspettiamo che venda e il troll già parla di ricomprarci :muhahah:

Reaction score
1,374

66a2195745675.jpeg
Un Fuffa Guru

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,814
Il fatto che parli della città della moda, quando ha in dote uno dei primi club al mondo per tifosi internazionali fa capire quanto non abbia capito niente di quello che ha comprato
Parla di intrattenimento, ed in America con questo intendono gli spot pubblicitari in mezzo al superbowl. E lo credo bene visto che l'intrattenimento di sicuro non lo garantiscono estupinian, musah e simili
Da notare come l'ambizione, i titoli o la competitività non rientrino minimamente nel suo discorso

Vuole cambiare i tifosi ma non ci riuscirà. Gli resteranno solo i "tifosi" della San Siro experience

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,679
Non posso dargli torto.
I mangia :poop: come lui non potrebbero mai acquistare la Lazio dato che la squadra capitolina ha tifosi con le palle.
Così come non potrebbe mai acquistare l'inter, la roma e le altre squadre dotate di tifosi.
Solo una squadra in Italia ha tutto quello che loro cercano: tifosi eunuchi.
Ed è una squadra di una delle città più importanti in Europa, importantissima nell’industria della moda.
Ha perfettamente ragione, noi siamo una delle tifoserie più ritardate d'Italia (anche gli interisti ultimamente si stanno allineando, ora vincono quindi non si vede). Siamo la tifoseria degli "ha stato maldini" e "ha stato boban", dei "dategli tempohh", "ha ambzzzioneeh, più di così che deve fare?", "ha spesoh trentordici migglioni" (con saldi mercato radenti sempre lo zero), "prima c'era furlano, i singer, fonseca, allegri, tareh" ecc.
Ed è giusto anche il paragone con gli Yankees, dato che non vincono le world series da 17 anni, le tifoserie abituate male da anni come la nostra sono le più addormentate e lui lo sa bene.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
757
Qui la situazione si fa pesante.. Chissà se vedrò mai la seconda stella... Mai avrei pensato di dire una cosa del genere

Alto