Cardinale:"Lo stadio, il mercato, Elliott e l'Inter...".

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,850
Reaction score
9,826
io li prendevo per il **** ahahahahha, giocavano contro nessuno e si segavano, poi in europa facevano godere gli avversari...
senza il campionato equilibrato non puoi avere i campioni in squadra... si può preferire di vincere sempre nel campionato del burundi o vincere raramente ma giocartela in coppa.
poi è vero c'è il bayern che unisce entrambe le cose ma loro son la squadra di stato noi non possiamo farlo.
Mah dipende.

Real e Barca giocavano da soli in Liga, eppure dominavano anche in Europa.
La Juve ha fatto due finali di CL
Bayern l' hai già citato.

Servono i campioni in squadra, non è questione di equilibrio nel campionato nazionale.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,647
Reaction score
20,930
Questo il calcio non sa neppure cosa sia. Penso che persino un bambino all'estero conosca il Milan, tanto più fino a 5 anni fa.
Ho il dubbio non guardi manco le partite... vedasi anche l'imbarazzante frase sui gol, forse ha visto qualche episodio di Holly&Benji al massimo.

Assurdo, e si alzano anche gli scudi in difesa di questa gente, storcendo il naso all'ipotesi di 10 scudetti rossoneri di fila (tanto ne vinciamo a ripetizione da anni..) o interpretando alla suma dichiarazioni nette e lapalissiane.
Sono quindici anni che leggo opinioni variegate e non mi sono mai innervosito, ma mi sembra che ora abbiamo raggiunto un unicum.

Va beh, libere opinioni! Io alzo le mani perché mi sembra surreale questa cosa. Del resto, perché dovrebbero cambiare qualcosa se i tifosi stessi sono contenti così?
Sbaglio io a chiamare scemi questi dirigenti, sono intelligenti. Essendo ormai tutto marketing, fanno evidentemente quello che piace alla maggioranza della gente in questa nuova era calcistica.
Felice di tirarmene fuori, comunque. Finché posso manifesterò il mio dissenso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,124
Reaction score
27,330
Assurdo, e si alzano anche gli scudi in difesa di questa gente, storcendo il naso all'ipotesi di 10 scudetti rossoneri di fila (tanto ne vinciamo a ripetizione da anni..) o interpretando alla suma dichiarazioni nette e lapalissiane.
Sono quindici anni che leggo opinioni variegate e non mi sono mai innervosito, ma mi sembra che ora abbiamo raggiunto un unicum.

Va beh, libere opinioni! Io alzo le mani perché mi sembra surreale questa cosa. Del resto, perché dovrebbero cambiare qualcosa se i tifosi stessi sono contenti così?
Sbaglio io a chiamare scemi questi dirigenti, sono intelligenti. Essendo ormai tutto marketing, fanno evidentemente quello che piace alla maggioranza della gente in questa nuova era calcistica.
Felice di tirarmene fuori, comunque. Finché posso manifesterò il mio dissenso.
Prima dovevamo scendere in piazza a festeggiare per il bilancio. Ora anche se vincono i gobbi e gli interisti.
 

Similar threads

Alto
head>