Cardinale: ieri altro summit poi è ripartito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,196
Come riportato dalla GDS, Cardinale ieri sera ha avuto un altro summit coi dirigenti (non con Fonseca, che vedrà in Usa) a Casa Milan. Poi è ripartito per gli States.

Questione stadio QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-da-sala-ma-avanti-su-san-donato.141742/#post-3269519

01habxeeykhmpdztmx7e.jpg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,971
Reaction score
5,499
Il tenore delle notizie è completamente cambiato dopo l'apparizione di questo qui
Esatto. Oppure tutte le trattative precedenti erano quarzate fatte circolare dal solito noto per intrattenere i tifosi.

"Sciao meneger, ai am qui per dire voi che dobiamo tagliari spese, ho deciso che primo squadra a posto like that. Posiamo integrari giovani di Milan Future".
.
.
.
"Il Monaco ha improvvisamente cambiato le carte in tavola, chiede troppo, no aste, schiena dritta"
"Fullkrug centrale nel progetto Dortmund"
"Samardzic, trattativa arenatasi sulla cifra chiesta dai Pozzo, giudicata eccessiva dal board rossonero".

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Come riportato dalla GDS, Cardinale ieri sera ha avuto un altro summit coi dirigenti (non con Fonseca, che vedrà in Usa) a Casa Milan. Poi è ripartito per gli States.

Questione stadio QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-da-sala-ma-avanti-su-san-donato.141742/#post-3269519

01habxeeykhmpdztmx7e.jpg

"Mi raccomando, alzare di più i costi di gestione che devo incassare di più. Acquisti a pochi euro sennò perché ho licenziato quello lì (non ricordo come si chiama). Invece sulla comunicazione andate alla grandissima ci cascano quasi tutti continuare così."

Reaction score
8,844
Esatto. Oppure tutte le trattative precedenti erano quarzate fatte circolare dal solito noto per intrattenere i tifosi.

"Sciao meneger, ai am qui per dire voi che dobiamo tagliari spese, ho deciso che primo squadra a posto like that. Posiamo integrari giovani di Milan Future".
.
.
.
"Il Monaco ha improvvisamente cambiato le carte in tavola, chiede troppo, no aste, schiena dritta"
"Fullkrug centrale nel progetto Dortmund"
"Samardzic, trattativa arenatasi sulla cifra chiesta dai Pozzo, giudicata eccessiva dal board rossonero".
La cosa imbarazzante è che se anche avessimo preso tutti quelli che abbiamo trattato saremmo stati scarsi uguale… :muhahah:
Avremmo solo avuto una speranziella su Zirkzee.

Alto